Calcio Italiano Lega Pro Unica Benevento, niente da fare per Ottl: In pole Zambrella ed Allegretti

Benevento, niente da fare per Ottl: In pole Zambrella ed Allegretti

Riccardo Allegretti, ex Bari ed Avellino

Riccardo Allegretti, ex Bari ed Avellino

Benevento, niente da fare per Ottl: In pole Zambrella ed Allegretti. Sembrava  fatto il trasferimento del tedesco ex Herta Berlino, della Bundesliga, per sostituire l’infortunato Doninelli, invece è saltato tutto. In pole ci sono Fabrizio Zambrella ex Brescia e Riccado Allegretti ex Bari ed Avellino.

Benevento, niente da fare per Ottl: In pole Zambrella ed Allegretti. Il grave infortunio del centrocampista Andrea Doninelli, operato in giornata a Roma a Villa Stuart, ha messo in moto il diesse giallorosso Salvatore Di Somma alla ricerca di un valido sostituto. I tempi di recupero del centrocampista cosentino sono lunghi e la stagione sfortunatamente per lui è già finita. La prima scelta è caduta sul talentino bavarese Andreas Ottl, classe 85 con un passato nel Bayern Monaco, dove è cresciuto, ma c’è stata improvvisamente la fumata nera.

Niente da fare, nel futuro di Andreas Ottl non sembra esserci il Benevento.  Il centrocampista classe ’85 con un passato tra Bayern, Norimberga, Hertha Berlino e Augsburg sembrava ad un passo dal trasferimento al Benevento, ma l’operazione sembra essere definitivamente tramontata. A far saltare la trattativa è stata in primis la volontà della famiglia che non ha voluto accettare il trasferimento in Italia. Niente da fare, niente Ottl per il Benevento.

Salvatore Di Somma non si è perso d’animo ed è partito all’attacco per dare a Fabio Brini un calciatore di qualità e di categoria e stando alle ultime indiscrezioni raccolte, il centrocampista che il diesse giallorosso ha individuato per rafforzare la mediana e sostituire Doninelli infortunato, potrebbe arrivare dal campionato elvetico o da uno svincolato italiano. Di Somma ha puntato decisamente l’ex Brescia Fabrizio Zambrella, 28 anni, attualmente in forza al Losanna. Zambrella è svizzero ma ha passaporto italiano;  e l’esperto Riccardo Allegretti, ex Bari, Avellino e Triestina.

Per il classe 78 milanese  è nata una trattativa a sorpresa negli ultimi minuti ed è  previsto per domani, mercoledì 12 novembre, l’arrivo di Allegretti nel Sannio per gli ultimi dettagli. Il Benevento, capolista del girone C di Lega Pro Unica, ha la necessità di prendere un centrocampista dopo il grave infortunio di Doninelli.

CheapAdultWebcam