Calcio Italiano Serie A SERIE A, clamoroso, Ghirardi vende il Parma: Taci e Zanetti in pole

SERIE A, clamoroso, Ghirardi vende il Parma: Taci e Zanetti in pole

Tommaso GhirardiSERIE A, clamoroso, Ghirardi vende il Parma: Taci e Zanetti in pole. Il presidente emiliano Tommaso Ghirardi getta la spugna ed ha intenzioni serie di verdere il Parma e cedere il pacchetto azionario al petroliere albanese Rezart Taçi. Anche il re del caffè Segafredo, Massimo Zanetti è interessato all’affare. Intanto per Roberto Donadoni è arrivata la fiducia del club e resterà sulla panchina emiliana.

SERIE A, clamoroso, Ghirardi vende il Parma: Taci e Zanetti in pole. Un momento molto particolare in casa Parma. I gialloblu reduci dai sette schiaffoni incassati allo Stadium stanno attraversando il periodo più nero della loro storia recente dopo l’ultima retrocessione in Serie B. I soli 6 punti conquistati in 11 giornate sono un bottino troppo magro per la piazza emiliana. Nelle ultime ore è arrivata la fiducia a Donadoni che nonostante la vergonga provata continuerà ancora ad essere il tecnico della squadra. Come se non bastasse lo scarso rendimento sul campo, il Parma sembra essere attraversato da uno scossone societario tutt’altro che trascurabile.

Il presidente Tommaso Ghirardi sarebbe pronto a cedere il pacchetto azionario del Parma al petroliere albanese Rezart Taçi. La trattativa, secondo quanto rivelato dall’emittente locale Tv Parma, sarebbero a buon punto, dopo un incontro avvenuto la settimana scorsa negli uffici di Ghirardi a Carpenedolo.

Lo stesso petroliere, affiancato da un misterioso socio russo, vorrebbe chiudere la trattativa in tempi brevi, anche a causa di alcune scadenze fiscali pendenti sul Parma.

Insomma, nonostante la totale assenza di voci ufficiali il destino della società emiliana sembra sempre più allontanarsi da Ghirardi. Oltre a Taci, anche Massimo Zanetti, ex presidente del Bologna, si sarebbe mostrato interessato all’affare. Il petroliere albanese resta comunque in vantaggio sugli altri possibili acquirenti, non resta che aspettare quanche svolta ufficiale della vicenda.

Rezart Taci, ricco petroliere albanese, è stato già vicino al Milan nel 2009, ai tempi avrebbe avanzato un offerta di quasi 700 milioni di euro. Anche Genoa e Bologna sarebberò state vicine in passato all’albanese, però le trattative non andarono in porto. Questa volta sembra che le cose vadano meglio ed assisteremo che dopo Roma, Intere Bologna, anche il Parma potrebbe avere un proprietario straniero.

CheapAdultWebcam