Calcio Italiano Lega Pro Unica Benevento, operato Doninelli: Il sostituto è il tedesco Ottl. Mazzeo precisa

Benevento, operato Doninelli: Il sostituto è il tedesco Ottl. Mazzeo precisa

Andreas Ottl con la maglia dell'Herta Berlino

Andreas Ottl con la maglia dell’Herta Berlino

Benevento, operato Doninelli: Il sostituto è il tedesco Ottl. Mazzeo precisa. Operato Doninelli a Villa Stuart a Roma, il suo sostituto sarà il tedesco Andreas Ottl dell’Herta Berlino. Mazzei intanto ha precisato la sua posizione ed a gennaio non andrà nè alla Salernitana e nè alla Casertana.

Benevento, operato Doninelli: Il sostituto è il tedesco Ottl. Mazzeo precisa. L’intervento al legamento crociato anteriore subito dal calciatore Andrea Doninelli è perfettamente riuscito. Il centrocampista cosentino del Benevento è stato operato ieri sera a Villa Stuart, a Roma, in seguito al colpo rimediato al ginocchio contro la Vigor Lamezia. Per lui si prevede un lungo stop e praticamente la stagione è finita.

Andrea Doninelli, infortunatosi nel match contro il LameziaIntanto il Benevento è corso subito ai ripari per sostituire il 23enne possente mediano. La scelta dovrebbe cadere sul 25enne calciatore tedesco ex Herta Berlino:  Andreas Ottl.

Dovrebbe essere Andreas Ottl 29enne calciatore di Monaco di Baviera il rinforzo per il centrocampo del Benevento. Il centrocampista difensivo dovrebbe arrivare in giornata nel Sannio. Ottl, ex nazionale Under21 della Germania è cresciuto calcisticamente nel Bayern Monaco, squadra della sua città prima di passare al Norimberga, poi all’Herta Berlino e quindi  all’Augusta società dalla quale si è svincolato. Giocatore forte fisicamente e tecnicamente dotato è il classico regista di centrocampo. Oltre ad Ottl si fanno i nomi dei croati Ivica Banovic, 34 anni che gioca nell’Hallescher, la terza serie tedesca,  e del talento Frano Mlinar 24 anni, in forza all’Udinese. Oltre a Donadel che pare non voglia accettare la Lega Pro.  c’è comunque una alternativa ancora  italiana che porta all’ex Brescia Fabrizio Zambrella, 28 anni, attualmente svincolato dal Losanna in Svizzerra.

Sembrava comunque conclusa anzitempo l’avventura di Fabio Mazzeo nelle fila giallorosse. Il calciatore, stando a quanto si vociferava negli ambienti pallonari,  avrebbe avuto un colloquio la scorsa settimana con mister Brini che, sin ora, lo ha quasi sempre collocato in panchina anche a causa delle ottime prestazioni di Alfageme, Marotta ed Eusepi, un tridente offensivo che ben figurerebbe anche in Serie B e che sta garantendo gol e spettacolo al popolo giallorosso.

Fabio MazzeoIntanto Fabio Mazzeo ha smentito categoricamente le voci che lo vorrebbero alla Salernitana o alla Casertana nel prossimo mercato invernale di gennaio. il bomber nel corso della trasmissione Ottogol ha precisato: “Non ho mai fatto casini o chiesto di andare via. Non siamo in periodo di mercato e non ho mai chiesto di andare via. Sto giocando poco ma questo non significa che voglio trasferirmi. Chiunque è desideroso di avere più spazio ma non mancheranno le occasioni anche perché il campionato è abbastanza lungo. Questo non è il momento di fare polemiche. Si sta formando un gruppo meraviglioso e il mio intento è quello di vincere il campionato con il Benevento”.

CheapAdultWebcam