Calcio Estero “Benitez? Ci rivolgeremo all’Uefa”

“Benitez? Ci rivolgeremo all’Uefa”

912

Il Liverpool “minaccia” la Juventus

 

Rafa BenitezSe Zaccheroni smonta il mito di Rafa Benitez, dicendo di non conoscerlo personalmente, alla Juve l’allenatore spagnolo ha invece fatto breccia da tempo. Fin troppo a giudicare dalla reazione del Liverpool. I Reds, infatti, hanno inviato una lettera in corso Galileo Ferraris, chiedendo spiegazioni sul tentativo di strappare loro Benitez, legato fino al 2014. “Siamo pronti a rivolgerci all’Uefa”, ha detto un dirigente al “News of the World”.

Il Liverpool, insomma, non ha nessuna intenzione di stare a guardare il tentativo dei bianconeri. “Se chiunque in nome e per conto della Juventus avesse davvero contattato Benitez senza il nostro permesso, avrebbe contravvenuto ai regolamenti internazionali. Come società abbiamo quindi ritenuto doveroso inviare una cordiale lettera alla Juventus, avvertendola che, se tale approccio venisse confermato, saremmo pronti a denunciarne il comportamento scorretto”, hanno fatto sapere da Merseyside.

Quanto al diretto interessato, Benitez ha rilasciato una dichiarazione sul sito ufficiale del club inglese, ribadendo il suo impegno verso la sua attuale squadra: “Ho un contratto a lungo termine con il Liverpool e ripeto quello che ho detto venerdì, e cioè che sono felice di essere qui e il mio unico obiettivo è fare al meglio il mio lavoro portando il Liverpool tra le prime quattro. Al contrario di quanto si è scritto in Italia, voglio mettere assolutamente in chiaro che non ho nessun accordo con la Juventus e non ho incontrato nessun rappresentante della Juventus né di altri club”. La Juve ringrazia.



Fonte: Sport Mediaset

CheapAdultWebcam