Calcio Italiano Milan: Leonardo “E’ stata una settimana difficile”

Milan: Leonardo “E’ stata una settimana difficile”

756

Il tecnico rossonero: “Ci è mancato il guizzo vincente”

LeonardoLeonardo: “E’ una settimana sicuramente non semplice: dopo il derby, la Coppa Italia, ora solo un punto con il Livorno…”. Il tecnico fa un po’ di autocritica dopo il pareggio casalingo con i toscani di Cosmi. Così l’alenatore verdeoro ai microfoni di Sky Sport: “Avevamo bisogno di tre punti, ma ci è mancato di capitalizzare il risultato, ci serviva il guizzo e non è arrivato. Manteniamo però più o meno una posizione di classifica simile alla precedente. Siamo sempre secondi, certo, se avessimo vinto con l’Inter sarebbe stato diverso”.

Il brasiliano sente ora il fiato sul collo di Roma e Napoli: “La corsa al secondo posto? Le squadre che sono lì hanno fatto una grande striscia positiva, noi abbiamo sbagliato qualche partita e per questo ci hanno ripreso nuovamente. Chi sarà più continuo riuscirà ad arrivare in fondo.”

In Coppa Italia (eliminato il Milan dall’Udinese al Meazza) Leo è stato l’unico a schierare le seconde linee: “Ho cambiato – spiega – perchè abbiamo bisogno di tutta la rosa a disposizione, è l’unico modo per avere l’opportunità di fare giocare quelli meno impegnati. Avevamo gente un po’ stanca e volevo farli rifiatare un attimo”.

Un ultimo accenno si rumors di mercato, lo scambio tutto milanese Mancini-Jankulovski: “Non ne so niente”.


Fonte: Alfredo Corallo AGM Datasport

CheapAdultWebcam