Calcio Estero Bundesliga – Ancora ‘Bayern 2′ per Luca Toni

Bundesliga – Ancora ‘Bayern 2′ per Luca Toni

910

Luca Toni giocherà ancora con la maglia della squadra di riserva dei bavaresi. Il Bayern 2 ospiterà l’Aue nell’undicesima giornata del campionato tedesco di terza divisione

 

Luca ToniLuca Toni dovrà ancora pazientare per fare il suo ritorno nella Bundesliga dopo la decisione di Louis van Gaal di lasciarlo a disposizione della squadra di riserva per il secondo week-end consecutivo. Toni, 32 anni, farà parte della squadra che riceve l’Aue in un match della 11/a giornata del campionato tedesco di terza divisione.

Il “Bayern 2″ è in 19/a e penultima posizione in classifica. “Ha bisogno di ritrovare il ritmo gara”, ha spiegato Van Gaal che ha tuttavia utilizzato l’azzurro per 30′ nell’incontro di Coppa di Germania contro l’Oberhausen (5-0). Il campione del mondo del 2006 ha giocato venerdì scorso il primo tempo della partita della squadra di riserva del Bayern a Regensbourg, match conclusosi con una pesante sconfitta 5-0.

Dopo quella partita il miglior cannoniere della Bundesliga nel 2007-08, che ha dovuto saltare la preparazione estiva col Bayern a causa dei dolori al tendine d’Achille, aveva assicurato di essere in forma e poter rigiocare con la prima squadra. “I test da sforzo hanno mostrato che ero più in forma di alcuni miei compagni che giocano”, aveva assicurato Toni.


Fonte: Eurosport

CheapAdultWebcam