Calcio Estero BUNDESLIGA TEDESCA, Fuga inarrestabile del Bayern Monaco: Vola a +11 in classifica

BUNDESLIGA TEDESCA, Fuga inarrestabile del Bayern Monaco: Vola a +11 in classifica

818

Il terzino ex Juve regala un gol a Mandzukic e poi arriva anche il raddoppio di Müller: i bavaresi vincono 2-0 a Stoccarda e salgono a +11 sul Leverkusen, sempre più padroni della Bundesliga. Le uniche facce tristi sono quelle di Robben e Gomez, ancora una volta in panchina.

bundesligaIl Bayern Monaco continua nella sua marcia infernale in Bundesliga, approfittando del pareggio di sabato del Bayer Leverkusen e salendo a +11 in classifica sulle Aspirine, che tra l’altro il prossimo weekend se la vedranno con il Borussia Dortmund (terzo a -12) in quello che può essere considerato una sorta di spareggio per il secondo posto. La vetta della classifica, infatti, è ormai prenotata da tempo dai bavaresi di Heynckes, che continuano a vincere senza subire gol.

Dopo il pareggio del Bayer Leverkusen di sabato, il Bayern Monaco non si è fatto scappare l’opportunità di volare a +11 sui rivali in testa alla classifica. I bavaresi, nel posticipo della 19.esima giornata, hanno battuto 2-0 lo Stoccarda. Le reti tutte nella ripresa con Mandzukic a segno al 50′, che poi ha mandato a bersaglio il compagno Muller al 72′. Vittoria anche per l’Amburgo 3-2 sul Werder Brema, rimasto in 9 per i rossi a Fritz e Arnautovic.

 

 

ACQUISTA I BIGLIETTI DELLO STADIO DI TUTTE LE PARTITE DEL BAYERN MONACO

 

 

CheapAdultWebcam