Calcio Italiano Roma, dopo il pareggio in extremis a Bologna, la dirigenza sta valutando...

Roma, dopo il pareggio in extremis a Bologna, la dirigenza sta valutando l’eventuale esonero di Zeman

666

Potrebbe essere arrivata al capolinea l’avventura di Zeman sulla panchina della Roma, almeno stando alle indiscrezioni riportare dal Messaggero. Il club non è più così convinto di continuare con il tecnico boemo e il pareggio per 3-3 in casa del Bologna potrebbe essere addirittura l’ultima partita, visto che la dirigenza sta riflettendo sulla possibilità di un incredibile esonero. Le parole in conferenza stampa hanno di fatto aggravato la situazione.

zemanLe parole del boemo durante la conferenza stampa che, classicamente, anticipa il match della domenica, hanno evidentemente fatto parecchio rumore negli uffici dirigenziali. Zeman aveva infatti parlato di poca disciplina all’interno del club, dove, il tecnico giallorosso chiede “regole scritte”.

ZEMAN DOPO LA PARTITA COL BOLOGNA: “TROPPI ERRORI IN DIFESA”
“Abbiamo fatto tanti errori difensivi, ci sono stati diversi errori che abbiamo pagato. Di certo ci siamo svegliati tardi, pensavamo di giocare alle tre, ma nella seconda parte abbiamo cercato di giocare di più, riuscendo a recuperare e sfiorare la vittoria”. Zdenek Zeman, dopo il pareggio contro il Bologna, analizza così la gara: “Purtroppo facciamo ancora molti errori in difesa. Ci sono stati errori di valutazione e di situazioni, inevitabile prendere gol. Siamo stati due volte sopra, poi ci hanno raggiunti e superati ma nel finale, dopo i tre cambi, abbiamo cercato di giocare di più, anche se magari sbagliando palle facili in ciostruzione ma c’era idea di andare”.

Il boemo, in ogni caso, vede il bicchiere mezzo pieno: “Oggi abbiamo recuperato un punto su un’avversaria per la corsa Champions e abbiamo altre sedici partite da giocare, tempo per recuperare ne ce n’è”.

 

ACQUISTA I BIGLIETTI DELLO STADIO DI TUTTE LE PARTITE DELLA ROMA

 

CheapAdultWebcam