Calcio Italiano CAGLIARI, Cellino: “Fatichiamo a pagare gli stipendi”. E’ allarme vero

CAGLIARI, Cellino: “Fatichiamo a pagare gli stipendi”. E’ allarme vero

517

La formazione sarda attraverso il dg Marroccu ha spiegato che le casse della società sono a secco e ha chiamato a raccolta Regione e il comune di Quartu: “Per la prima volta facciamo fatica ad onorare i nostri impegni con i calciatori e i membri della società. Abbiamo bisogno che chi ha promesso di aiutarci onori i suoi impegni altrimenti dovremo smantellare la squadra a gennaio”.

cellino“Il Cagliari ha bisogno di aiuto. Speriamo che le istituzioni recepiscano il nostro grido d’allarme e ci diano una mano”. E’ questo il grido d’allarme che il direttore generale della società sarda Francesco Marroccu ha lanciato dal sito ufficiale della società rossoblù.

La situazione di classifica non è delle migliori, ma attualmente i maggiori problemi sono finanziari e Marroccu elenca le cifre: “Il Cagliari aveva investito più di 10 milioni di euro per lo stadio di Elmas: tutto bloccato; altri 8 milioni a Quartu e non abbiamo ancora un resoconto finale; aggiungiamoci il pignoramento degli introiti Sky operato dal Comune di Cagliari per i presunti debiti datati anni ’70 e ’80 che il presidente Cellino aveva iniziato a estinguere e che la Regione non ha ancora onorato i suoi impegni di sponsorizzazione degli ultimi due anni. Il risultato di tutto questo è che il Cagliari adesso si trova in difficoltà e si sente abbandonato da tutti. Per la prima volta ha problemi a pagare gli stipendi. Il presidente è stanco di lottare contro i mulini a vento e si chiede il motivo di tanto ostracismo decretato un po’ da tutte quelle forze che invece dovrebbero sostenerci”.

La trasferta di Parma, per ospitare la gara con la Juve, alla società isolana é costata 300.000 euro. “Siamo stati ospiti in casa nostra. Ci auguriamo, e seguendo le parole del sindaco di Quartu Contini così dovrebbe essere, che la situazione a Is Arenas si sblocchi in maniera definitiva”.

CheapAdultWebcam