Calcio Mercato CALCIOMERCATO: Ecco i migliori dieci stranieri che fanno gola alle italiane

CALCIOMERCATO: Ecco i migliori dieci stranieri che fanno gola alle italiane

574

calciomercato1 – Didier DROGBA (Juventus, Milan): Dopo aver quasi archiviato l’esperienza con i cinesi dello Shanghai Shenhua l’attaccante ivoriano ha espresso di voler tornare velocemente al calcio che conta; improbabile un ritorno a casa Marsiglia, il classe ’78 non ha mai nascosto la volontà di approdare in Serie A per tentare dopo quella francese ed inglese, anche un’esperienza in Italia.

2 – PAULINHO (Inter): Il brasiliano è ormai sulla rampa di lancio, ed il classe ’88 è pronto al suo approdo in Europa dove è senz’altro l’Inter la squadra più interessata al cartellino del giocatore in forza al Corinthians.

3 – Fernando LLORENTE (Juventus): Il giocatore basco è ormai sul mercato da giugno, da quando l’attaccante dell’Athletic ha deciso di non rinnovare il proprio contratto in essere con la formazione guidata da Bielsa. Futuro in Inghilterra o in Italia, quindi, per il classe ’85.

4 – Lisandro LÓPEZ (Fiorentina): Il Lione risulta essere in crisi finanziaria, almeno sentendo la viva voce del proprio presidente Aulas, il quale provò a vendere l’argentino già in Estate per poi dover ritare il tutto per l’infortunio occorso all’attaccante ex Porto proprio nell’ultima settimana di mercato.

5 – Kevin STROOTMAN (Inter, Milan): Il regista olandese è uno degli uomini più appetibili in sede di calciomercato con il classe ’90 pronto a lasciare l’Eredivisie e spiccare il volo verso una grande d’Europa.

6 – Michel BASTOS (Napoli): Il brasiliano è un altro epurato del Lione pronto a cacciare via i big della propria squadra pur di far cassa in tempi magri per le tasche di Aulas.

7 – Ezequiel GARAY (Milan, Juventus): Sia Milan che Juventus sono alla ricerca di un difensore che possa garantire esperienza ma anche freschezza al reparto difensivo, ed ecco pronto Garay giovane difensore del Benfica anch’esso voglioso di provare un’esprienza nel ”bel paese”.

8 – Sebastian JUNG (Roma): Il tedesco è una delle rivelazioni nel campionato tedesco con molte big d’Europa pronte a fare carte false per assicurarsi le prestazioni del giocatore in forza all’Eintracht.

9 – Adel TAARABT: Il marocchino dopo aver guidato alla promozione il QPR sembra non rientrare più nei piani del club londinese, tanto più dall’arrivo di Redknapp pronto a fare carte false per vendere il classe ’89 ex Lens.

10 – Mohamed SISSOKO (Milan): Il maliano non rientra più nei piani di Ancelotti che ha dato all’ex juventino il ben servito ed avvallato pertanto la sua cessione già per Gennaio.

CheapAdultWebcam