Calcio Italiano Serie A Il calcio visto dai Vip: Travaglio: ” Mi piace vincere non rubando”....

Il calcio visto dai Vip: Travaglio: ” Mi piace vincere non rubando”. Mentana “esonera” Mazzarri

1165

Serie A 6^ GiornataIl calcio visto dai Vip: Travaglio: ” Mi piace vincere non rubando”. Mentana “esonera” Mazzarri. Il match scudetto della 6^ giornata di Serie A, Juventus-Roma, segnato da episodi scandalosi che hanno fatto scatenare il putiferio sul web. I due noti giornalisti Marco Travaglio ed Enrico Mentana non hanno fatto mancare il loro contributo di tifosi doc.

Marco TravaglioIl calcio visto dai Vip: Travaglio: “Mi piace vincere non rubando”. Mentana “esonera” Mazzarri. “Non mi vergognavo così dai tempi di Luciano Moggi“. Marco Travaglio, juventino, contro Andrea Agnelli, presidente bianconero. Travaglio, giornalista, scrittore e vicedirettore de Il Fatto Quotidiano, ospite su Rai Radio2, a ‘Un Giorno da Pecora’, lamentandosi dopo Juventus-Roma e sul comportamento del dirigente più alto in grado in casa juventina: “Ha superato anche il suo ‘maestro’ Luciano Moggi”. Ecco cosa detto da Travaglio: “Ho visto la partita e devo dire, da juventino, che non mi vergognavo così tanto dai tempi di Luciano Moggi. A me piace vincere ma non rubando…”.  Quindi ieri la Juve ha rubato? “Si, su tutto. Non c’è uno dei tre gol che sia regolare”. Peggio dei tempi di Moggi? “Credo che Moggi avesse i lucciconi agli occhi ieri”. Perché? “Perché i suoi allievi hanno superato il maestro”.

E chi sarebbero gli allievi di Moggi nell’attuale Juventus? “Andrea Agnelli”.

Enrico MentanaUno dei tifosi di lusso dell’Inter, è il direttore del Tg LA7, Enrico Mentana, che dopo la pesante sconfitta di ieri sera contro la Fiorentina proprio non ci stà e si sfoga sul proprio profilo Facebook contro soprattutto il tecnico della squadra nerazzurra, al quale invita a dimettersi, per il bene della squadra stessa, ecco le parole del giornalista: “Sono un tifoso dell’Inter, forse lo sapete. Come succede a ogni tifoso, ho sofferto e gioito per la squadra che ho scelto da piccolo e per cui tiferò sempre. La passione ti esalta quando vinci e ti forgia quando le cose vanno male. Ma tutto ha un limite: e il signor Mazzarri quel limite l’ha ampiamente superato, sfigurando la mia povera Inter in una brodaglia di non gioco che allontana gli appassionati. Ci vuole una scossa, e dopo aver visto stasera l’ennesima incolore partita credo che Mazzarri quella scossa la possa dare in un solo modo: svuotando il suo armadietto”. L’ex direttore del Tg5 non ci va proprio leggero e attribuisce tutte le colpe della squadra a Mazzarri, ma siamo davvero sicuri che serva questo tipo di scossa all’Inter adesso per riprendersi?

CheapAdultWebcam