Calcio Mercato CALCIOMERCATO, bomba Napoli: De Laurentiis offre al Milan 30 milioni per El...

CALCIOMERCATO, bomba Napoli: De Laurentiis offre al Milan 30 milioni per El Shaarawy

1004

Nelle ultime ore La Gazzetta dello Sport ha riportato una vera bomba di mercato che avrebbe del clamoroso: il Napoli si è fiondato su Stephan El Shaarawy, il piccolo Faraone che con i suoi gol sta facendo dimenticare Ibrahimovic e sta spingendo il Milan verso il terzo posto, obiettivo del club rossonero. Questo assalto del Napoli al gioiello rossonero farebbe presagire ad un clamoroso giro di attaccanti, ma ogni movimento verrà comunque fatto in estate. Appare difficile che possa arrivare il grande colpo, il “crack” di mercato nel mese di gennaio.

calciomercatoASSALTO AL FARAONE- De Laurentiis sembra aver grandi progetti per il futuro: dopo Astori e Cellino il club azzurro ha messo nel mirino addirittura El Shaarawy, piccolo bomber cresciuto all’ombra di Ibrahimovic e che ora sta esprimendo tutto il suo potenziale. Con 15 reti è al secondo posto nella classifica capocannonieri, alle spalle proprio di Cavani. Il Milan però almeno per il momento ha declinato l’offerta, rispendo al mittente la proposta.

 

IL FUTURO DI CAVANI- Appare chiaro che tutto ruota intorno a Cavani, il bomber ricercato dai più grandi club europei. Il Manchester City è una delle squadre che segue da più tempo l’uruguayano, e più volte ha sondato il terreno per sferrare un attacco al Matador. De Laurentiis ha più volte sottolineato l’incedibilità del suo bomber, anche se la clausola rescissoria da 63 milioni di euro non sembra una cifra così folle soprattutto per gli sceicchi arabi ed i magnati russi. Il patron azzurro sta pensando di alzare la clausola del Matador, e anche di garantirgli una supersquadra con la quale poter puntare a vincere qualcosa di importante.

SUPERMARIO- In questo giro di attaccanti potrebbe avere una grande importanza Mario Balotelli, il Bad Boy del City scaricato definitivamente da Mancini. Il Milan vorrebbe portarlo in Italia, e ha offerto 20 milioni di euro. Ferrario, manager del City, ne vorrebbe almeno 25. L’affare si potrebbe fare, e il Manchester potrebbe così andare all’assalto di Cavani per sostituire un attaccante importante.

 

ACQUISTA I BIGLIETTI DELLO STADIO DI TUTTE LE PARTITE DEL NAPOLI

 

CheapAdultWebcam