Calcio Italiano SERIE B, stasera il posticipo Juve Stabia-Brescia: Le news e le formazioni

SERIE B, stasera il posticipo Juve Stabia-Brescia: Le news e le formazioni

656

Andrà in archivio stasera la 23.ma giornata di serie B con l’ultimo match da giocare, quello tra Juve Stabia e Brescia. Una gara che per entrambe le squadre significherebbe tornare in zona playoff in caso di successo.

serie bJUVE STABIA: Sembrano esserci pochi dubbi per Braglia. Con Scognamiglio squalificato, la coppia centrale sarà Figliomeni-Murolo. In attacco, dove tornerà Mbakogu, gli esterni saranno Cellini e Zito, col nuovo acquisto Verdi in panchina.

BRESCIA: Le rondinelle, reduci dalla sconfitta subita in rimonta per 3-2 a Varese, dovranno di contro far i conti con le assenze dello squalificato De Maio e dell’infortunato Salamon, forfait pesanti se si considera che i due compongono il tandem centrale della difesa titolare. Difficilmente Calori abbandonerà il 4-3-1-2, più probabile che a difendere la porta di Arcari siano Antonio Caracciolo e Caldirola in mezzo con Zambelli e Daprelà sulle fasce. A centrocampo agiranno Lasik, Budel e Bouy a supporto del trequartista Saba, in avanti Mitrovic e Corvia avranno il compito di piegare la resistenza gialloblù.

Probabili formazioni:
Juve Stabia (4-3-3): Nocchi; Baldanzeddu, Figliomeni, Murolo, Dicuonzo; Caserta, Mezavilla, Agyei; Cellini, Mbakogu, Zito. All.: Braglia.
Brescia (4-3-1-2): Arcari; Zambelli, Caldirola, Ant. Caracciolo, Daprelà; Lasik, Budel, Bouy; Saba; Corvia, Mitrovic. All.: Calori.

CheapAdultWebcam