Calcio Mercato Calciomercato Inter, ore decisive per Paulinho: Moratti lo vuole subito a determinate...

Calciomercato Inter, ore decisive per Paulinho: Moratti lo vuole subito a determinate condizioni

776

Ore febbrili anche per la Milano nerazzurra che tratta l’arrivo di Paulinho dal Corinthians, dopo aver sistemato il trasferimento di Coutinho al Liverpool (visite mediche per il giocatore). La cifra offerta da Ian Ayre, dg del Liverpool, è 10 milioni subito più altri 2.5 di bonus. Denaro da reinvestire per convincere il club brasiliano. Impegnato nelle trattative, il direttore tecnico, Marco Branca, dribbla le domande dei cronisti con un diplomatico ”stiamo lavorando”. In cassa l’Inter ha i soldi (7.5+10, ovvero 17.5) ricevuti per Sneijder e Cout (come l’hanno ribattezzato gli inglesi) e per questo i carioca chiedono almeno 12 milioni (15 con i vari bonus).

paulinhoSchermaglie di calciomercato, la dirigenza del Corinthians frena: ”Non è detto che siccome Branca viene qui, noi gli cederemo il giocatore”, fa sapere una fonte del club campione del mondo. Oltretutto Paulinho non è ancora così deciso a lasciare il Brasile prima del Mondiale del 2014.

Il sì condizionato di Moratti. ”Le cose si concludono se ci sono le condizioni per farlo, se sono le stesse che sapevo io può essere possibile, se sono cambiate no”. Chiaro il pensiero di Massimo Moratti sulla possibilità che i nerazzurri acquistino il brasiliano Paulinho. L’operazione è collegata alla cessione al Liverpool di Coutinho. ”Tutto è fatto per determinati scopi e non per una questione di età del giocatore o di soldi, ma perché abbiamo necessità in ruoli diversi da quello di Coutinho”. Il presidente ha poi negato che l’Inter possa tornare sul mercato per un altro centrocampista a causa del brutto infortunio di Mudingayi: ”Non credo che l’unica soluzione davanti ad un infortunio del genere sia quella di cercare immediatamente un sostituto”.

CheapAdultWebcam