Calcio Mercato Calciomercato Inter, Ufficiale: Arturo Vidal è un nuovo giocatore nerazzurro

Calciomercato Inter, Ufficiale: Arturo Vidal è un nuovo giocatore nerazzurro

Arturo VidalCalciomercato Inter, Ufficiale: Arturo Vidal è un nuovo giocatore nerazzurro. Il centrocampista cileno si trasferisce in nerazzurro a titolo definitivo dal Futbol Club Barcellona.

Calciomercato Inter, Ufficiale: Arturo Vidal è un nuovo giocatore nerazzurro. Da oggi, Arturo Vidal sarà in prima linea, con la maglietta nerazzurra e gli stessi obiettivi di sempre: combattere, spendersi, vincere. Diventa il sesto cileno della storia dell’Inter: il primo, con l’1+8, fu Ivan Zamorano, altro combattente nato. Dopo di lui David Pizarro, Luis Jimenez, Gary Medel. E Alexis Sanchez, che ritrova in nerazzurro.  Dopo l’atteso annuncio ufficiale, arrivano anche le prime parole a tinte nerazzurre di Arturo Vidal. Il neo-acquisto dell’Inter affida le sue sensazioni a Instagram, mandando un messaggio al suo nuovo club: “Oggi sono molto entusiasta di una nuova fase della mia carriera – scrive il cileno -. Grazie Inter per aver creduto in me, ai miei nuovi compagni e tutti nel Club per la bella accoglienza. Spero che insieme possiamo vincere tante cose. Forza Inter!”.

Calciomercato Inter, Ufficiale: Arturo Vidal è un nuovo giocatore nerazzurro. Dopo il comunicato dell’Inter arriva anche quello del Barcellona riguardo al trasferimento di Arturo Vidal. “Le società hanno trovato un accordo per il trasferimento del giocatore. Il club italiano pagherà al Barcellona un milione in bonus”, la conferma arrivata dalla nota pubblicata dai blaugrana sul proprio sito ufficiale.

Calciomercato Inter, Ufficiale: Arturo Vidal è un nuovo giocatore nerazzurro. Full immersion nerazzurra per Arturo Vidal, da qualche ora diventato ufficialmente un giocatore dell’Inter. Il centrocampista cileno, che si è già aggregato al gruppo per puntare la sfida di sabato contro la Fiorentina, ad Appiano Gentile ha ritrovato il suo vecchio mentore Antonio Conte, il compagno di Nazionale Alexis Sanchez e incontrato per la prima volta Romelu Lukaku e compagni. Come si può apprezzare da alcune istantanee scattate al Suning Training Centre, poi pubblicate sul profilo Twitter del club con la seguente didascalia: “Incontri, primo giorno, vecchi e nuovi amici!”.

(Fonte: tuttomercatoweb – fcinternews.it

CheapAdultWebcam