Calcio Italiano Lega Pro Unica Lega Pro Girone C, Ufficiale: Cambiano le panchine di Reggina e Catanzaro

Lega Pro Girone C, Ufficiale: Cambiano le panchine di Reggina e Catanzaro

Gli esoneri il Lega Pro Girone CLega Pro Girone C, Ufficiale: Cambiano le panchine di Reggina e Catanzaro. La legge del calcio è inesorabile e quando non arrivano i risultati chi ne fa le spese, purtroppo, sono sempre gli allenatori. Con le ultime tre panchine saltate in Lega Pro Girone C, quella della Reggina,  Catanzaro e Ischia siamo già a sette allenatori esonerati.

Lega Pro Girone C, Ufficiale: Cambiano le panchine di Reggina e Catanzaro. REGGINA. Dopo le dimissioni di Francesco Cozza, la Reggina ha comunicato di aver affidato l’incarico di responsabile della prima squadra a Pierantonio Tortelli, che sarà coadiuvato da Giuseppe Padovano. Il nuovo allenatore dirigerà il suo primo allenamento questo pomeriggio, alle ore 14:30. La società comunica inoltre che gli allenamenti di tutta la settimana si svolgeranno a porte chiuse.

CATANZARO. La società Catanzaro calcio 2011 srl comunica di aver affidato a Stefano Sanderra la guida tecnica della prima squadra. Il neo tecnico giallorosso, al quale vanno i migliori auguri di buon lavoro, domani mattina dirigerà il primo allenamento della sua gestione. Mister Sanderra verrà presentato alla stampa giovedì 20 novembre alle ore 11:00 presso all’Hotel Palace. Queste le prime parole del neo tecnico  ai microfoni del sito ufficiale del Catanzaro della sua nomina a tecnico del club calabrese: “Sono veramente felice di iniziare questa nuova avventura. Arrivo con tante motivazioni e la voglia di far bene. Spero di riuscire a incidere sin da subito sulla squadra portando in dote la mia esperienza professionale e quella carica umana e caratteriale che mi ha sempre contraddistinto”.

ISCHIA. Attraverso un comunicato stampa l’Ischia Isolaverde ha ufficializzato l’esonero del tecnico Antonio Porta. Decisiva la settima sconfitta consecutiva della squadra campana fra campionato e Coppa. Questo il comunicato della società: “L’amministratore unico della società SS Ischia Isolaverde srl, sig. Vittorio Di Bello, comunica che il Sig. Antonio Porta è stato sollevato dall’incarico della guida tecnica della prima squadra. Nel rendere pubblica la decisione, si ringrazia il Sig. Porta per il lavoro finora svolto, e per l’ottimo stato di forma della squadra che soprattutto nelle ultime gare, nonostante i risultati negativi, è uscita a testa alta dal campo, ottenendo gli apprezzamenti di tutti gli addetti ai lavori e non solo. Certamente chi lo sostituirà potrà avvantaggiarsi della condizione tecnico-atletica raggiunta da tutti i componenti della rosa”.

Salernitana: Mario Somma,  dal 18-8-14 subentra Leonardo Menichini;

Paganese: Stefano Cuoghi, dal 07-10-14 subentra Andrea Sottil;

Aversa Normanna: Raffaele Novelli,  dal 20-10-14  subentra Salvatore Marra;

Cosenza: Roberto Cappellacci,  dal 28-10-14 subentra Giorgio Roselli;

Savoia: Giovanni Bucaro,  dal 28-10-14 subentra Guido Ugolotti.

Catanzaro: Francesco Moriero, dal 17-11- 14 subentra Stefano Sanderra;

Ischia Isolaverde: Antonio Porta. ( A breve potrebbe essere ufficializzato l’arrivo di Agenore Maurizi).

CheapAdultWebcam