Calcio Italiano Candreva: «Realizzarmi con la Juventus è un sogno»

Candreva: «Realizzarmi con la Juventus è un sogno»

675

l centrocampista bianconero: «Prima del ko col Palermo avevamo centrato sei risultati utili consecutivi. Già sabato contro la Fiorentina cercheremo di rimediare. Nazionale? Penso solo a far bene nel mio club»

 

Candreva«Prima della sconfitta contro il Palermo avevamo centrato sei risultati utili consecutivi, purtroppo è arrivato questo passo falso, ma cercheremo di rimediare già sabato nella partita contro la Fiorentina». Antonio Candreva vuole, come tutta la Juventus, un riscatto immediato. Le sue parole al canale ufficiale della Juventus non lasciano spazio a dubbi e la riscossa della squadra di Zaccheroni dovrà esserci già sabato pomeriggio al Franchi contro quella di Prandelli. Un match non facile per Del Piero & co. ma assolutamente fondamentale per continuare a sperare in una qualificazione in Champions League.

LA GRINTA – Il centrocampista è arrivato in bianconero solo lo scorso 20 gennaio, ma dal suo arrivo ha già vissuto esperienze importanti: un cambio di panchina, il primo gol in serie A, le sfide europee con l’Ajax, la crescita di una squadra che vuole rilanciarsi in Italia e in Europa. Obiettivo possibile questo, anche grazie a mister Zaccheroni: «In questo mese ci ha dato molto – spiega Antonio ai microfoni di Juventus Channel – Soprattutto è riuscito a trasmetterci tranquillità. Sta facendo davvero un ottimo lavoro e in effetti prima del Palermo eravamo in ripresa. Ora arrivano partite importanti, comprese quelle di Europa League e cercheremo di dare il massimo».

SULLA NAZIONALE – Antonio in bianconero ha subito dimostrato il suo valore, confermando quanto di buono aveva già mostrato con il Livorno e in Nazionale. Un capitolo, quello azzurro, che per ora preferisce non considerare: «Ieri non ho visto la partita contro il Camerun purtroppo, ma ho guardato gli highlights e mi è parsa una buona Italia. Ora comunque non penso alla Nazionale, ma solo a fare bene con la Juventus. Qualsiasi cosa verrà poi sarà un sogno che si avvera e il primo sarebbe rimanere in bianconero».

 

 

Fonte: Tutto Sport

CheapAdultWebcam