Calcio Italiano Cassano: retromarcia di Garrone

Cassano: retromarcia di Garrone

743

“Nessuna dietrologia dietro il caso”

 

CassanoPrima una rivelazione, poi la retromarcia. Riccardo Garrone, presidente della Samp, ha tenuto a precisare, tramite il sito del club, le parole dette a Radio Capital (“So il motivo delle mancate convocazioni di Cassano, quando si saprà sarà una storia molto brutta“). Garrone spiega di non conoscere nessun fatto grave alla radice del caso e di riconoscere l’autorità di Lippi nelle scelte. “Ho letto con piacere la smentita” ha detto il ct.

Garrone, preoccupato dall’eco che su molti quotidiani hanno avuto le sue esternazioni, ha inteso precisare “come non esista, per quanto di mia conoscenza – si legge nella nota – nessun fatto grave o dietrologia d’alcun genere dietro le mancate convocazioni di Antonio Cassano nella nostra Nazionale. Il C.t. Marcello Lippi, nell’esercizio delle sue funzioni che peraltro rispetto in toto, ha l’autorità di chiamare in maglia azzurra chi logicamente meglio crede e reputa maggiormente funzionale al suo progetto”.

“Già in passato –continua Garrone– ho in più di una occasione manifestato il mio dispiacere nel non vedere il nostro Antonio tra i convocati in azzurro. Questo pensando e riferendomi a ciò che il ragazzo ha saputo esprimere sul campo nelle sue stagioni con la maglia della Sampdoria. Le frasi da me rilasciate a “Radio Capital” avevano il solo intento, dietro precisa domanda,- di cercare di comprendere il motivo, qualora davvero ne sussistesse alcuno, delle scelte del C.t. in merito. Questo sottolineando per l’ennesima volta come forse queste potessero essere condizionate da malelingue capaci, negli ultimi mesi, di gettare ombre sui comportamenti di Antonio”.

LIPPI: “CURIOSO ANCH’IO PRIMA DELLA SMENTITA”
“Ho letto con piacere la smentita di Garrone. Se eventualmente ci fossero state delle cose particolari, sarei stato curioso di saperle anche io perché non le conosco….”. Marcello Lippi è sereno nel commentare l’ultimo capitolo del tormentone Cassano, le dichiarazioni di Riccardo Garrone, poi rettificate dallo stesso presidente della Samp, su una presunta “storia molto brutta” che sarebbe alla base della mancata convocazione di Cassano in Nazionale.


Fonte: Sport Mediaset

CheapAdultWebcam