Calcio Italiano Catania, Il guardalinee Maggiani è Juventino: C’è su Facebook

Catania, Il guardalinee Maggiani è Juventino: C’è su Facebook

569

aiaSocial network, questi malandrini. Dopo la sfuriata di ieri pomeriggio al termine della partita contro la Juventus, Antonio Pulvirenti rincara la dose di veleno anti-Juve spulciando su Facebook.

“Stamattina sono andato sul profilo Facebook di Maggiani e c’è lo scudetto della Juventus – afferma il patron del Catania riferendosi al guardalinee che ha annullato un gol regolare a Bergessio e concesso uno irregolare ai bianconeri -. Tutti sono liberi di tifare per qualsiasi squadra ma se vedo questo e penso a quello che è successo ieri in campo, il fatto che si sia fatto influenzare dai giocatori della Juve, ditemi voi cosa devo pensare. Sono disorientato, non riesco più a capire. Accettiamo gli errori degli arbitri, non abbiamo mai parlato ma quello che è successo ieri è sconcertante”.

“Non penso a un complotto ma a una sudditanza psicologica che è evidente, quantomeno da parte del guardalinee – prosegue riprendendo le accuse già espresse domenica pomeriggio -. A parti invertite ci sarebbero stati tre espulsi del Catania. A Pechino ricordate cosa è successo con la panchina del Napoli quando sono andati a protestare? Ma voglio pensare che sia sudditanza psicologica, questo anche se tanti anni fa si diceva la stessa cosa e poi abbiamo visto cosa è successo. Visto che Agnelli vuole riformare il calcio, inizi dalle cose più semplici, chieda la sconfitta per 0-3 per la sua squadra. Farebbe un grande gesto”.

CheapAdultWebcam