Calcio Italiano Errori arbitrali: Catania e Lazio le più danneggiate

Errori arbitrali: Catania e Lazio le più danneggiate

732

rizzoliPolemiche in ogni dove, errori a tutte le latitudini. Nel pomeriggio la più danneggiata è la Lazio che viene penalizzata oltremodo dalla direzione di gara di Bergonzi: non solo due espulsi, ma anche un rigore non concesso e un gol a Mauri ingiustamente annullato. Si lamenta anche il Torino per un’espulsione a Sansone troppo severa che ha spianato la strada al successo in trasferta del Parma. Il Genoa, invece, vede e rivede la posizione di partenza oltre la linea dei difensori di Ignazio Abate in occasione del gol di El Shaarawy che ha deciso la gara a favore del Milan.

Bufere arbitrali ma – per fortuna – anche altro. E’ l’Inter la squadra che esce meglio da questo turno. Sorprende la solidità difensiva della squadra di Stramaccioni e la facilità con cui ha avuto la meglio in un campo difficile come quello di Bologna. I nerazzurri continuano ad avere in classifica un punto in meno del Napoli che in serata ha battuto un Chievo ben organizzato che ha provato con tutta la squadra a disposizione a difendere lo 0-0 al San Paolo, ma poco prima dell’ora di gioco ha dovuto fare i conti col perfetto diagonale di Marek Hamsik.

Miglior attacco e peggior difesa del campionato. E’ questa la Roma di Zdenek Zeman, un dato che sorprende poco conoscendo il boemo. Un dato, però, che di fatto estromette i giallorossi da qualsiasi discorso riguardante le scudetto. Difficile con questo andamento lottare anche per il terzo posto. La squadra capitolina ora è sesta, superata anche da una Fiorentina che nel pomeriggio ha messo a segno il gol più bello della giornata. Splendido il tiro di Adem Ljajic dopo un’azione personale degna del miglior Jovetic. Altro che copia sbiadita del montenegrino.

CheapAdultWebcam