Coppe Champions League Champions League 4^ giornata: Juve e Roma, dentro o fuori

Champions League 4^ giornata: Juve e Roma, dentro o fuori

Juventus-OlympiakosChampions League 4^ giornata: Juve e Roma, dentro o fuori. Inizia oggi, martedì 4 novembre la Champions League 4^ giornata, della fase a gironi, che vede impegnate la Juventus, in casa contro l’Olympiakos, e la Roma, nella proibitiva trasferta in Baviera contro il Bayern Monaco. Domani Bayern Monaco-Roma.

Champions League 4^ giornata: Juve e Roma, dentro o fuori. Oggi a partire dalle 18:00 con Zenit San Pietroburgo-Bayer Leverkusen si torna in campo con la fase a gironi della Champions League. Per le italiane, partita da dentro o fuori quella della Juventus a Torino contro l’Olympiakos nel Gruppo A. Da non perdere nel Gruppo B anche Real Madrid-Liverpool e nel Gruppo C Benfica-Monaco.

Questa sera, la Juventus ospiterà allo Stadium l’Olympiakos e dopo aver perso all’andata contro i greci e nel turno precedente contro l’Atletico Madrid, i bianconeri devono assolutamente centrare una vittoria davanti al proprio pubblico per rilanciarsi nel Girone A.

La squadra di Max Allegri non può permettersi passi falsi e l’unico risultato da ottenere è la vittoria, un pareggio sarebbe comunque negativo, il tecnico bianconero è consapevole di questo e per la sfida contro i greci dovrà mandare in campo la formazione migliore. Quindi, spazio a Tevez, tenuto a riposo nel match contro l’Empoli, e Morata confermatissimo dopo la bella prestazione in campionato. L’unico problema per Allegri, rimane il capitolo infortuni con Ogbonna e Asamoah, entrambi usciti malconci nel match contro l’Empoli anche se dovrebbero farcela, il principale nodo da sciogliere rimane quello legato a Pirlo, il metronomo bianconero non è sicuro che partità da titolare dal 1′.

Sulla sponda Olympiacos, la squadra greca si appresta ad affrontare la difficile trasferta di Torino con la consapevolezza nei propri mezzi e la convinzione di poter fare ancora risultato e creare delle grane ai bianconeri. Grazie ai 6 punti nel girone i greci possono giocare con maggiore tranquillità e fare una partita speculativa sapendo che anche una sconfitta non comprometterebbe per nulla il loro cammino.

JUVENTUS-PLYMPIAKOS: PROBABILI SCHIERAMENTI, CALCIO D’INIZIO ORE 20:45.

Juve (3-5-2): Buffon – Ogbonna – Bonucci – Chiellini – Asamoah – Pogba – Marchisio – Vidal – Lichsteiner – Morata – Tevez. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Olympiakos (4-4-2): Roberto – Masuaku – Abidal – Botia – Elabdellaoui – N’Dinga – Kasami – Maniatis – Afellay – Dominguez – Mitroglu.  Allenatore:  José Miguel González Martín – Michel.

Champions League 4^ giornata: Martedì 4 Novembre, ore 18:00.
Zenit Petersburg-Leverkusen.

Champions League 4^ giornata: Martedì 4 Novembre, ore 20:45.
Arsenal-Anderlecht
Basilea-Ludogorets
Benfica-Monaco
Dortmund-Galatasaray
Juventus-Olympiakos
Malmö-Atl. Madrid
Real Madrid-Liverpool.

Champions League 4^ giornata: Mercoledì 5 Novembre, ore 20:45.

Ajax-Barcellona

Athletic Bilbao-Porto

Bayern Monaco-Roma

Manchester City-Cska Mosca

Maribor-Chelsea

Paris Saint Germain-Apoel

Shaktar Donetsk-Bate Borisov

Sporting Lisbona-Schalke.

 

CheapAdultWebcam