Coppe Champions League Champions League Inter-Borussia Mönchengladbach: Eriksen in, Lautaro Martinez out

Champions League Inter-Borussia Mönchengladbach: Eriksen in, Lautaro Martinez out

Inter-Borussia MonchengladbachChampions League Inter-Borussia Mönchengladbach: Eriksen in, Lautaro Martinez out. Notte di Champions League per l’Inter, che ospita al Meazza il Borussia Mönchengladbach. Esordio casalingo per i nerazzurri, vogliosi di riscatto dopo il ko beffardo nel derby col Milan.

Champions League Inter-Borussia Mönchengladbach: Eriksen in, Lautaro Martinez out. La squadra di Antonio Conte è stata inserita in un gruppo ancora una volta con un livello medio molto alto: oltre ai Fohlen, anche Real Madrid e Shakhtar Donetsk.

Champions League Inter-Borussia Mönchengladbach: Eriksen in, Lautaro Martinez out. Più di un grattacapo per il tecnico nerazzurro, che deve fare a meno per motivi diversi di Young, Gagliardini, Skriniar, Vecino e Radu. A questa lunga lista di assenze si aggiungono anche le non perfette condizioni di Bastoni (panchina per lui) e Nainggolan, reduci dalla positività al Covid-19, e di Brozovic e Sensi (leggermente affaticati). Si apre così un varco per Eriksen: più che possibile una chance dall’inizio per il danese, in cerca di rivincite dopo un avvio di stagione con più ombre che luci. E non è scontato il tandem offensivo: Sanchez scalpita e insidia Lautaro Martinez per una maglia a fianco di Lukaku.

Champions League Inter-Borussia Mönchengladbach: Eriksen in, Lautaro Martinez out. Tante assenze anche in casa Borussia Mönchengladbach, sebbene solo quella di Zakaria appare pesare nell’economica dell’undici iniziale. Pochi dubbi per il tecnico Rose, capace di allestire un complesso organizzato e che sa giocare un bel calcio. Lainer e Bensebaini favoriti sulle corsie laterali di difesa su Lang e Wendt. In attacco, rispetto all’1-1 col Wolfsburg in campionato, torna dal 1′ Plea. Hofmann, Stindl e Thuram alle spalle della punta nel 4-2-3-1. Out, tra gli altri, anche Lazaro, in prestito al Borussia proprio dall’Inter.

Nuovo Pulman InterINTER-BORUSSIA MÖNCHENGLADBACH, 21-10-2020, PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (3-4-1-2) TITOLARI: Handanovic – D’Ambrosio – De Vrij – Kolarov – Hakimi – Barella – Vidal – Perisic – Eriksen – Lukaku – Sanchez.  IN PANCHINA: Padelli – Stankovic – Ranocchia – Bastoni – Darmian – Brozovic – Nainggolan – Sensi – Moretti – Vezzoni – Lautaro – Pinamonti. ALLENATORE: Antonio Conte.

BORUSSIA MÖNCHENGLADBACH (4-2-3-1) TITOLARI: Sommer – Lainer – Ginter – Elvedi – Bensebaini – Kramer – Neuhaus – Hofmann – Stindl – Thuram – Plea. IN PANCHINA: Sippel – Grün – Jantschke – Lang – Wendt – Reitz – Herrmann – Wolf – Traoré – Embolo. ALLENATORE: Marco Rose.

ARBITRO: Kuipers (NED). ASSISTENTI: Van Roekel e Zeinstra. IV UOMO: Lindhout. VAR: Makkelie (De Vries).

(Fonte: fcinternews)

CheapAdultWebcam