Formazioni Champions League, Juventus-Real Madrid, una sfida “nazionale”: Conte-Ancelotti

Champions League, Juventus-Real Madrid, una sfida “nazionale”: Conte-Ancelotti

809

Curioso il Girone B della Champions League, dove le squadre provengono da Spagna, Italia, Turchia e Danimarca, ma dove tre allenatori su quattro sono italiani: Carlo Ancelotti al Real Madrid, Roberto Mancini al Galatasaray e Antonio Conte alla Juventus. Una sfida “nazionale” che vede per ora il tecnico bianconero al terzo posto.

Nel terzo turno, allo Stadio Bernabeu contro il Real, la Juve ha perso per 2-1, con doppietta di Cristiano Ronaldo, al 4° minuto e su rigore al 29° e, in mezzo, il momentaneo pareggio di Llorente al 22°.
Un risultato, tutto sommato, niente male se consideriamo il contesto e l’espulsione di Chiellini avvenuta nella ripresa, dopo appena tre minuti di gioco.
La vittoria per 3-1 del Galatasaray sul Kobenhavn, ha fatto scendere in terza posizione i bianconeri.

JUVENTUS – REAL MADRID  Martedì 5 novembre 2013, ore 20:45

Per i bianconeri problema in difesa per l’assenza di Chiellini (squalificato). Fuori Vucinic e Lichtsteiner per infortunio. Quindi Barzagli e Bonucci saranno i due centrali difensivi; a destra ci sarà Caceres e a sinistra maggiori probabilità per Ogbonna rispetto a Peluso. Linea centrale coperta da Pirlo, Pogba, Vidal. In attacco dovrebbero giocare Tevez e Llorente con Marchisio dietro le due punte; oppure potrebbe subentrare Quagliarella, presumibilmente al posto di Marchisio, formando così un 4-3-3 puro anziché un 4-3-1-2. 

JUVENTUS  (4-3-1-2)
Buffon –  Caceres – Barzagli – Bonucci – Ogbonna – Pogba – Pirlo – Vidal – Marchisio –  Llorente – Tevez.
Allenatore: Antonio Conte.

REAL MADRID (4-3-2-1)
LopezCarvajal – Ramos – Pepe – Marcelo – Khedira – Xabi Alonso – Modric – Ronaldo – Bale – Benzema.
Allenatore: Carlo Ancelotti.

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA COMPLETO DELLE PARTITE DEL 5 NOVEMBRE 2013

 

CheapAdultWebcam