Calcio Italiano Posticipo Serie A, la paura di perdere: Bologna-Chievo è parità. Si salva...

Posticipo Serie A, la paura di perdere: Bologna-Chievo è parità. Si salva Sannino

Finisce con un noioso 0-0 il posticipo dell’11^ giornata di Serie A tra Bologna e Chievo. Un incontro, per larghi tratti, giocato dalle due squadre in modo rinunciatario, con la paura di perdere. Un punto accontenta più il Bologna che conquista il terzo risultato utile consecutivo che il Chievo, ancora ultimo, anche se per i felsinei era un’occasione ghiotta per prendere pesanti punti in casa e salvare la panchina del tecnico Sannino.

Primo tempo con le due squadre guardinghe attente più a non scoprirsi che ad attaccare. Il Chievo è più aggressivo, ma le occasioni più ghiotte sono del Bologna con Cristaldo e Diamanti. Nella ripresa stesso copione nella prima metà con le due compagini che non affondano i colpi e il match non è per nulla spettacolare. Gioco spezzattato ed attaccanti con pochi rifornimenti. Per i due portieri c’è poco lavoro da fare. Nel finale si fa vedere il Chievo, grande giocata di Acosty che salta facilmente Sorensen poi arriva sotto rete e spara su Curci in uscita. L’ultima occasione è per i padroni di casa, ma il neoentrato Bianchi manda sull’esterno della rete da posizione defilata su assist di Perez.

BOLOGNA – CHIEVO   0-0 –  4 Novembre 2013, ore 20:45

Bologna (3-5-1-1): Curci – Sorensen – Krhin – Antonsson – Garics – Kone – Pazienza (54′ Perez) – Laxalt (70′ Moscardelli) – Morleo – Diamanti – Cristaldo (80′ Bianchi). In panchina: Agliardi – Malagoli – Radakovic – Ferrari – Crespo – Della Rocca – Christodoulopoulos – Acquafresca – Yaisien. Allenatore: Stefano Pioli.

Chievo Verona (5-3-2): Puggioni – Sardo – Frey – Dainelli – Cesar – Pamic (85′ Papp) – Estigarribia (91′ Sestu) – Rigoni – Radovanovic – Thereau (69′ Acosty) – Paloschi. In panchina: Squizzi – Silvestri – Bernardini – Kupisz – Lazarevic – Improta – Pellissier – Ardemagni. Allenatore. Giuseppe Sannino.

Arbitro: Bergonzi

Ammoniti: Cesar –  Pazienza – Perez.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE A

CheapAdultWebcam