Coppe Champions League Champions League Ottavi di Finale: Psg-Chelsea, Martedì 17 Febbraio

Champions League Ottavi di Finale: Psg-Chelsea, Martedì 17 Febbraio

1296

 

PSG-ChelseaChampions League Ottavi di Finale: Psg-Chelsea, Martedì 17 Febbraio. E ora si incomincia a fare sul serio quando la competizione entra nella fase ad eliminazione diretta, dove in 180 minuti si può sbagliare molto poco, perché un errore può essere letale. Domani sera, martedì 17 febbraio,  Psg-Chelsea e Shakhtar Donetsk-Bayern Monaco.

Champions League Ottavi di Finale: Psg-Chelsea, Martedì 17 Febbraio. Occhi puntati, ovviamente, su Psg-Chelsea, vera e propria finale anticipata tra i Blues di Josè Mourinho che come sempre, nel secondo anno di panchina, sono tra i maggiori accreditati alla vittoria finale, e i francesi di Laurent Blanc, secondi in campionato a due punti dalla capolista Lione e guidati da uno Zlatan Ibrahimovic ancora a secco di vittorie finali nella massima competizione europea. Il primo round è previsto per domani sera al Parco dei Principi.

Shakhtar Donetsk-Bayern MonacoE sempre domani sera, alla Lviv Arena Stadium, andrà in scena la sfida tra i padroni di casa dello Shakhtar Donetsk e il Bayern di Pep Guardiola. Scontro sulla carta di sicuro meno incerto, con i bavaresi  reduci dagli 8 gol rifilati all’Amburgo, e i ragazzi di Mircea Lucescu indietro di 5 punti in campionato dalla capolista Dinamo Kiev ma squadra comunque molto rodata e desiderosa di creare qualche grattacapo ai campioni di Germania.

Nella giornata di mercoledì 18 febbraio, invece, spazio a Basilea-Porto, forse l’ottavo di finale con meno appeal ma che porterà comunque una delle due formazioni tra le magnifiche otto e Schalke-Real Madrid. Ampiamente favoriti, nella sfida di Gelsenkirchen, i Blancos, primi in campionato e farciti di stelle desiderose di illuminare i palcoscenici di tutto il continente. Quanto ai biancoazzurri, qualificatosi con soli otto punti nel Girone G alle spalle del Chelsea e quarti in Bundesliga ma tallonati da Asburgo e Bayer Leverkusen, il tecnico Roberto Di Matteo, che la competizione da allenatore l’ha già vinta, si augura che l’esperienza di giocatori come Boateng e Huntelaar possa essere utile a ribaltare i pronostici della vigilia.

Champions League Ottavi di Finale Martedì 17 Febbraio 2015 ore 20:45

Shakhtar Donetsk-Bayern Monaco

PSG-Chelsea

Champions League Ottavi di Finale, Mercoledì 18 febbraio 2015 ore 20:45

Basilea-Porto

Schalke 04-Real Madrid

Champions League Ottavi di Finale, Martedì 24 febbraio 2015 ore 20:45

Manchester City-Barcellona

Juventus-Borussia Dortmund

Champions League Ottavi di Finale, Mercoledì 25 febbraio 2015 ore 20:45

Arsenal-Monaco

Bayer Leverkusen-Atletico Madrid

CheapAdultWebcam