Coppe Champions League, Sneijder e Drogba fanno paura a Mourinho: CR7 chiude i...

Champions League, Sneijder e Drogba fanno paura a Mourinho: CR7 chiude i conti.

1120

Per il Real Madrid si preannunciava una serata tranquilla ma così non è stato per tutti i novanta minuti. Le merengues hanno controllato il match senza grossi patemi, è vero, ma  il Galatasaray ha provato ad insidiare gli uomini di Mourinho nel tentativo di uscire dalla Champions a testa alta riuscendo, verso la metà del secondo tempo, a trasformare la gara in un match ad alta tensione. A passare Real Madrid vs Galatasaray - UEFA Champions Leaguein vantaggio sono però i blancos che già al minuto sette vanno in rete con il solito Ronaldo bravo ad anticipare Muslera da due passi. Turchi che non ci stanno e cercano il pareggio, il Real è morbido ma guardingo pertanto non concede molto agli uomini dell’Imperatore Terim. Il Galatasaray pareggia i conti al 57′ con Ebouè che insacca con un gran tiro d’esterno dopo una disattenzione della difesa Real. A venti minuti dal fischio finale salgono in cattedra i due assi della truppa Terim: al 71′ è Sneijder a portare i padroni di casa in vantaggio con un tiro dal limite dell’area, un minuto dopo ci pensa Drogba a far salire la tensione di gara con il clamoroso, e inaspettato, 3-1 per il Galatasaray realizzato con un favoloso colpo di tacco. Sofferenza fino ai minuti di recupero quando Ronaldo con la personale doppietta chiude i conti e manda il Real in semifinale.

Galatasaray-Real Madrid 3-2

Marcatori: 7′ Ronaldo (R), 57′ Ebouè (G), 71′ Sneijder (G), 72′ Drogba (G), 92′ Ronaldo (R)

GALATASARAY (4-3-1-2): Muslera; Eboue, Gokhan, Semih, Riera; Altintop, Melo, Selcuk; Sneijder; Drogba, Umut Bulut. All. Terim.

REAL MADRID (4-2-3-1): D. Lopez; Essien, Varane, Pepe, Coentrao; Khedira, Modric; Di Maria, Ozil, C. Ronaldo; Higuain. All. Mourinho.

ACQUISTA I BIGLIETTI DEL REAL MADRID CON VIAGOGO, FACILE, VELOCE E GARANTITO AL 100%

CheapAdultWebcam