Coppe Champions League, stasera Milan-Barcellona: Le ultime news: Milan con 2 attaccanti

Champions League, stasera Milan-Barcellona: Le ultime news: Milan con 2 attaccanti

812

Allenamento di rifinitura per il Milan, alla vigilia dell’importante match di Champions League (andata ottavi di finale) contro il Barcellona. 19 i giocatori convocati da Massimiliano Allegri, che dovrà fare a meno di Flamini e Nocerino, fermi entrambi per problemi muscolari: il francese non si è allenato per una contrattura alla coscia sinistra, mentre l’ex giocatore del Palermo deve fare i conti con una piccola lesione del bicipite femorale destro.

milanA questo punto salgono le quotazioni di Muntari, che andrà a fare il terzo di centrocampo assieme ad Ambrosini e Montolivo. Vista la situazione d’emergenza, è stato richiamato il giovane Bryan Cristante della Primavera, impegnata a Viareggio nella Coppa Carnevale (il Milan è ai quarti di finale avendo battuto oggi 2-1 gli argentini del All Boys).

Allegri in conferenza stampa ha confermato la presenza di Mexes in difesa al fianco di Zapata, con Abate e Constant ai lati. Davanti l’unico certo di giocare è El Shaarawy, anche se non dovrebbero esserci sorprese negli altri due ruoli, che saranno occupati da Pazzini, come punta centrale, e Boateng, che potrebbe fungere sia da esterno che da trequartista. Non convocato Robinho, ancora alle prese con un’infiammazione tendinea. La società rossonera ha comunicato che domani sera verrà registrato il tutto esaurito, con 301 giornalisti accreditati.

ACQUISTA I BIGLIETTI DELLE PARTITE DEL MILAN

CheapAdultWebcam