Coppe Champions League Champions Martedì 18 settembre 2018: Pronostici e consigli per scommessa

Champions Martedì 18 settembre 2018: Pronostici e consigli per scommessa

Pronostici Champions LeagueChampions Martedì 18 settembre 2018: Pronostici e consigli per scommessa. La Champions League entra nel vivo: con la fase a Gironi comincia ufficialmente la massima competizione europea. Negli ultimi tre anni ha trionfato sempre il Real Madrid.

Champions Martedì 18 settembre 2018: Pronostici e consigli per scommessa. Gli spagnoli in estate sono però cambiati rispetto all’anno scorso. Non una rivoluzione, ma alcune modifiche sostanziali: in panchina è arrivato Lopetegui, in attacco non c’è più Cristiano Ronaldo.

I gironi sono particolarmente equilibrati, motivo per il quale ci sarà spettacolo fin dalle prime partite. Nel Girone A, per esempio, ci sono Monaco, Borussia Dortmund e Atletico Madrid, tutte e tre in grado di raggiungere almeno una volta la semifinale della Champions League negli ultimi anni. Interessanti anche i gironi di Napoli e Inter.

Champions Martedì 18 settembre 2018: Pronostici e consigli per scommessa. Nel Girone B, quello dei milanesi, ci sono infatti anche il Barcellona, la seconda ad aver vinto più volte la coppa negli ultimi 12 anni, e il Tottenham che nella passata stagione ha messo in seria difficoltà la Juventus negli ottavi. Gli Spurs crescono di stagione in stagione, possono creare problemi a chiunque. Da non sottovalutare infine il PSV. Nel Girone C del Napoli, invece, sono state inserite il PSG, che da anni ambisce alla vittoria del trofeo, il Liverpool, finalista dell’ultima edizione, e la Stella Rossa.

LE PARTITE DI MARTEDI 18 SETTEMBRE 2018, ORE 18:55

INTER-TOTTENHAM

Inizio stagione non esaltante per tutte e due le compagini che si affronteranno stasera a S. Siro ed hanno già un ritardo significativo dalla vetta della classifica: Inter e Tottenham sono accomunate da queste difficoltà, la partita appare aperta a ogni possibilità ma ci affidiamo alla storica capacità dell’Inter di dare il meglio proprio quando le difficoltà sono maggiori. PRONOSTICO: 1.

BARCELLONA-PSV

Al Camp Nou è vietato fallire non ci dovrebbero essere dubbi: missione impossibile per il Psv Eindhoven in casa di un Barcellona che nella Liga Spagnola ha iniziato alla grande la stagione e marcia a punteggio pieno. PRONOSTICO: 1 Handicap.

LE PARTITE DI MARTEDI 18 SETTEMBRE 2018, ORE 21:00

MONACO-ATLETICO MADRID

e L’Atletico Madrid, dopo avere conquistato la Supercoppa Europea, ha cominciato male in campionato; d’altronde però anche il Monaco è al momento molto attardato in Ligue 1 Francese. Si gioca nel Principato ed alla fine restano gli uomini di Diego Simeone i favoriti di questo match. PRONOSTICO: 2.

BRUGES-BORUSSIA DORTMUND

Il Bruges rappresenta il Belgio, che però a livello di club non è all’altezza dei risultati della Nazionale. Avversario comunque da non sottovalutare per il Borussia Dortmund, ma i tedeschi partiranno ugualmente favoriti questa sera. PRONOSTICO: 2.

STELLA ROSSA-NAPOLI

La trasferta a Belgrado non è mai facile per nessuno, ma il Napoli non può concedersi passi falsi contro quella che è comunque la rivale più abbordabile del girone. L’esperienza internazionale di Carlo Ancelotti può aiutare molto in tal senso, ma la bolgia infernale del Marakana puà giocare dei brutti scherzi. PRONOSTICO: 2.

LIVERPOOL-PSG

Scontro fra titani ad Anfield Road con la speranza di assistere a un match spettacolare e possibilmente ricco di reti, almeno tre reti. Liverpool e Psg ci possono riuscire. PRONOSTICO: Over 2,5.

SCHALKE 04-PORTO

Un girone meno affascinante ma forse anche più equilibrato, la partita di Gelsenkirchen potrebbe già dire molto sulle ambizioni di Schalke 04 e Porto. Classica partita da tripla, ma il pareggio porebbe essere il risultato più attendibile.  PRONOSTICO: X.

GALATASARAY-LOKOMOTIV MOSCA

La partita di Istanbul potrebbe vedere favoriti i padroni di casa, anche grazie al fattore campo che in Turchia è una variabile da tenere sempre in grandissima considerazione. PRONOSTICO: 1.

Booking.com