Coppe Champions League Parte la Champions League con Inter e Napoli: Ultime news e formazioni

Parte la Champions League con Inter e Napoli: Ultime news e formazioni

inter-tottenhamParte la Champions League con Inter e Napoli: Ultime news e formazioni. Domani sera, martedì 18 settembre le prime otto gare, con in campo i Gironi A, B, C e D. Quattro squadre italiane al via, alle ore 18:55, è l’Inter ad inaugurare la manifestazione contro il Tottenham, in contemporanea con Barcellona-Psv.

Parte la Champions League con Inter e Napoli: Ultime news e formazioni. E’ il debutto dell’Inter dopo sette anni circa, a S. Siro è ospite il Tottenham per il Girone B. L’altra italiana in campo, in serata, sarà il Napoli, che alle 21:00 esordirà nel durissimo Girone C in casa della Stella Rossa. Nello stesso Girone, il big match di serata, ad Anfield, con Liverpool-Psg. Sfida molto interessante anche nel Girone A, con Monaco-Atletico Madrid, mentre il Borussia Dortmund se la vedrà in casa del Bruges. Chiude il Girone D, con Schalke 04-Porto e Galatasaray-Lokomotiv Mosca.

Parte la Champions League con Inter e Napoli: Ultime news e formazioni. Le due formazioni italiane pronte a regalarci grandi emozioni nella massima competizione europea. L’Inter di Luciano Spalletti sarà la prima squadra a scendere in campo, martedì 18 settembre alle ore 18:55 contro il Tottenham. I nerazzurri, dopo la sconfitta subita contro il Parma, nella 4^ giornata di campionato, cercheranno subito di rialzare la testa e ritroveranno capitan Icardi dal primo minuto. Alle spalle dell’argentino la coppia formata da Perisic e Nainggolan. Per quanto riguarda il Napoli di Carlo Ancelotti, il tecnico partenopeo dovrebbe confermare Hamsik in cabina di regia e riproporre Milik dall’inizio, al posto di Mertens.

                              CHAMPIONS LEAGUE INTER-TOTTENHAM, 18-09-2018 ore 18:55
INTER (3-4-1-2) TITOLARI: Handanovic –  De Vrij – Miranda – Skriniar – Asamoah – Vecino – Brozovic – Politano – Perisic – Nainggolan – Icardi. ALLENATORE: Luciano Spalletti.
TOTTENHAM (4-2-3-1) TITOLARI: Vorm – Rose – Vertonghen – Alderweireld – Trippier – Dembelè – Dier –
Son – Alli – Eriksen – Kane. ALLENATORE: Mauricio Pochettino.
CHAMPIONS LEAGUE STELLA ROSSA-NAPOLI 18-09-2018 ore 21:00
STELLA ROSSA (4-2-3-1) TITOLARI: Borjan – Rodic – Degenek – Savic – Stojkovic – Jovicic – Krsticic – Radonjic – El Fardou Ben – Cafù – Stoijlkovic. ALLENATORE: Vladan Milojević.
NAPOLI (4-3-3) TITOLARI: Ospina, Mario Rui, Koulibaly, Albiol, Hysaj; Zielinski, Hamsik, Allan; Insigne, Milik, Callejon. ALLENATORE: Carlo Ancelotti.

GRUPPO A: Atletico Madrid, Borussia Dortmund, Monaco, Bruges;

GRUPPO B
: Barcellona, Tottenham, Psv Eindhoven, Inter;

GRUPPO C: Psg, Napoli, Liverpool, Stella Rossa;

GRUPPO D: Lokomotiv Mosca, Porto, Schalke 04, Galatasaray;

GRUPPO E: Bayern Monaco, Benfica, Ajax, Aek Atene;

GRUPPO F: Manchester City, Shakhtar Donetsk, Lione, Hoffenheim;

GRUPPO G
: Real Madrid, Roma, CSKA Mosca, Viktoria Plzen;

GRUPPO H: Juventus, Manchester United, Valencia, Young Boys.

GRUPPO A:
18 settembre 2018 ore 21:00
Club Brugge-Borussia Dortmund
Monaco-Atletico Madrid.

GRUPPO B:
18 settembre 2018 ore 18:55
Inter-Tottenham
Barcellona-PSV.

GRUPPO C:
18 settembre 2018 ore 21:00
Liverpool-PSG
Stella Rossa-Napoli.

GRUPPO D:
18 settembre 2018 ore 21:00
Galatasaray-Lokomotiv Mosca
Schalke-Porto.

Booking.com