Coppe Champions League Champions, la notte delle big: Bayern, Chelsea, Barça, che spettacolo

Champions, la notte delle big: Bayern, Chelsea, Barça, che spettacolo

841

Roma-Bayern MonacoChampions, la notte delle big: Bayern, Chelsea, Barça, che spettacolo. E’ stata la notte delle big europee a dare spettacolo nella 3^ giornata della fase a gironi della Champions league di martedì 21 ottobre 2014. Il Bayern ha umiliato la Roma all’Olimpico, il Chelsea ha asfaltato il Maribor, il Barcellona ha piegato l’Ajax ed il Psg che sbanca Mosca.

Champions, la notte delle big: Bayern, Chelsea, Barça, che spettacolo. La 3^ giornata della fase a gironi della Champions League è iniziata con il match Cska Mosca-Manchester City finito 2-2 , i citizens avanti per ben 0-2 con le reti di Aguero e Milner, si sono fatti rimontare nella ripresa dalla rete di Doumbia e dal rigore trasformato da Natcho.
Nei sette match delle ore 20:45,  risultato incredibile 0-7 dello Shaktar in casa del Bate Borisov, gli ucraini dominano interamente il match segnando una rete dopo l’altra senza un attimo di pausa per i padroni di casa, 5 dei 7 gol sono firmati da Luiz Adriano attaccante cercato a lungo dalle italiane nella sessione estiva, mentre i restanti 2 gol sono di Douglas Costa e Alex Texeira.Chelsea-Maribor Il Bayern Monaco demolisce la Roma allo stadio Olimpico per 1-7, i bavaresi si sono dimostrati ancora di un altro livello rispetto ai giallorossi ed è bastata la prima mezzora di gioco per trafiggere ben quattro volte De Sanctis, protagonista assoluto della serata Robben autore di una doppietta e di una prestazione incredibile, le altre reti del Bayern sono di Lewandoski, Gotze, Muller su rigore e Ribery, mentre per la Roma il gol della bandiera è di Gervinho.Risultato rotondo anche nel match tra Chelsea e Maribor, allo Standford Bridge i blues vincono per 6-0 contro il Maribor, i ragazzi di Josè Mourinho non hanno avvertito granchè l’assenza di Diego Costa, ad iscriversi al tabellino dei marcatori sono Remy, Terry, Drogba e doppietta di Hazard, in mezzo anche l’autogol di Viler.

NeymarTrionfo semplice per il Barcellona, la banda Luis Enrique supera per 3-1 l’Ajax, i blaugrana dopo il 2-0 iniziale firmato da Neymar e Messi hanno gestito il match in vista del Clasico di sabato contro il Real Madrid, nel finale però l’Ajax ha cercato di mettere paura con El Ghazi, ma Sandro Ramirez ha chiuso il match con il gol del 3-1.

Vittoria all’ultimo respiro per 4-3 dello Schalke 04 contro lo Sporting Lisbona, nella prima frazione i portoghesi passano inizialmente in vantaggio con la rete di Nani ma vengono raggiunti dal gol di Obasi, nel secondo tempo invece è lo Schalke ad andare in vantaggio sopra di 2 reti con Huntelaar e Howedes ma lo Sporting nonostante l’uomo in meno non si arrende e riaggancia il risultato con la doppietta di Silva. Al 93′ arriva la beffa per i portoghesi, lo Schalke si guadagna un penalty trasformato facilmente da Choupo-Moting.

Bene invece l’altra squadra portoghese, il Porto vince per 2-1 contro l’Athletic Bilbao, al vantaggio iniziale firmato Herrera aveva risposto Fernandez per i baschi ma al 75′ Quaresma trova la rete del 2-1 finale.

Vince nei minuti finali 0-1 con grande fatica anche il Psg, l’Apoel resiste per quasi tutta la partita lottando su ogni pallone, ma quando il risultato sembra avviarsi verso lo 0-0 finale il Psg trova il gol, e’ Cavani all’87’ a regalare i 3 punti ai parigini.

Champions League 3^ giornata: Martedì 21 Ottobre 2014, ore 18:00.

CSKA Mosca – Manchester City: 2-2.

Champions League 3^ giornata: Martedì 21 Ottobre 2014, ore 20:45.

Roma – Bayern Monaco: 1-7.

Apoel Nicosia – Paris Saint Germain: 0-1.

Barcellona – Ajax: 3-1.

Schalke 04 – Sporting Lisbona: 4-3.

Chelsea – Maribor: 6-0.

Bate Borisov – Shakhtar Donetsk: 0-7.

Porto – Athletic Bilbao: 2-1.

Champions League 3^ giornata:Mercoledì 22 Ottobre 2014, ore 20:45.

Atletico Madrid – Malmo

Olympiacos – Juventus

Ludogorets – Basilea

Liverpool – Real Madrid

Bayer Leverkusen – Zenit San Pietroburgo

Monaco – Benfica

Anderlecht – Arsenal

Galatasaray – Borussia Dortmund.

CheapAdultWebcam