Coppe Champions League Olympiakos-Juventus formazioni e ultime news: Champions League 3^ giornata

Olympiakos-Juventus formazioni e ultime news: Champions League 3^ giornata

Alvaro MorataOlympiakos-Juventus formazioni e ultime news: Champions League 3^ giornata. Stasera, mercoledì 22 ottobre 2014 è di scena la Champions League valevole per la 3^ giornata della fase a gironi. Dopo la disfatta dell’Olimpico con la sconfitta della Roma contro il Bayern Monaco per 1-7, scende in campo la Juve in Grecia contro l’Olympiakos.

Olympiakos-Juventus formazioni e ultime news: Champions League 3^ giornata. La squadra di Max Allegri è reduce dalla sconfitta subita in casa dell’Altetico Madrid che ha permesso alla banda del Cholo Simeone di battere i campioni d’Italia e riequilibrare il Girone A. Sulla strada dei bianconeri, nella 3^ giornata della fase a gironi, ci sarà l’Olympiakos che cercherà di sfruttare il fattore campo e creare più difficolatà possibili alla squadra guidata da Max Allegri che negli otto precedenti match contro gli ellenici, vanta cinque vittorie, due pareggi e una sconfitta.

Il tecnico dell’Olympiacos lo spagnolo Michel è consapevole della forza dei bianconeri, ma soprattutto della grande qualità di Carlitos Tevez, indiscusso goleador, della grande capacità della Juve di attaccare in massa, ma con grande coscienza e delle difficoltà incontrate dalla migliore difesa del campionato italiano quando è presa in controtempo dalle ripartenze avversarie. Per la delicata sfida di stasera il toscano Allegri potrebbe apportare dei cambi alla formazione, dando spazio dal primo minuto a Morata, facendo rifiatare Pirlo che contro il Sassuolo ha fornito una prova incolore.

Il metronomo  bianconero è rientrato dopo un mese e mezzo per infortunio e adesso sta accusando una stanchezza che deriva dalla sua lunga assenza dai campi da gioco. Probabile turno di riposo anche per Llorente che non riesce a trovare la vita del gol e Max Allegri non può permettersi passi falsi in un match che rappresenta un importante crocevia per il passaggio del turno della squadra bianconera.

in mezzo al campo dovrebbe rientrare il cileno Vidal, tenuto a riposo sabato in vista della Champions, mentre sulla corsia sinistra ci sarà Asamoah che prenderà il posto di Evra.

OLYMPIAKOS-JUVENTUS, probabili schieramenti in campo con calcio d’inizio ore 20:45.

OLYMPIAKOS (4-4-2): Roberto – Masuaku – Abidal – Botia – Elaboellaoui – Afellay – Milivojevic – Kasami – Maniatis – Dominguez – Mitroglou. Allenatore: José Miguel González Míchel.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon – Ogbonna – Bonucci – Chiellini – Lichsteiner – Pogba – Marchisio – Vidal – Asamoah – Morata –  Tevez. Allenatore: Massimiliano  Allegri.

Champions League 3^ giornata:Mercoledì 22 Ottobre 2014, ore 20:45.

Atletico Madrid – Malmo

Olympiacos – Juventus

Ludogorets – Basilea

Liverpool – Real Madrid

Bayer Leverkusen – Zenit San Pietroburgo

Monaco – Benfica

Anderlecht – Arsenal

Galatasaray – Borussia Dortmund.

Champions League 3^ giornata: Martedì 21 Ottobre 2014, ore 18:00.

CSKA Mosca – Manchester City: 2-2.

Champions League 3^ giornata: Martedì 21 Ottobre 2014, ore 20:45.

Roma – Bayern Monaco: 1-7.

Apoel Nicosia – Paris Saint Germain: 0-1.

Barcellona – Ajax: 3-1.

Schalke 04 – Sporting Lisbona: 4-3.

Chelsea – Maribor: 6-0.

Bate Borisov – Shakhtar Donetsk: 0-7.

Porto – Athletic Bilbao: 2-1.

CheapAdultWebcam