Calcio Mercato Clamoroso, PSG-Antonio Conte è fatta: A breve l’annuncio

Clamoroso, PSG-Antonio Conte è fatta: A breve l’annuncio

2271

Antonio ConteClamoroso, PSG-Antonio Conte è fatta: A breve l’annuncio. La clamorosa indiscrezione di mercato oltre che arriva dal “Corriere dello Sport” anche da molti media francesi, Antonio Conte sarebbe ad un passo dal diventare il nuovo tecnico del Paris Saint-Germain.

Clamoroso, PSG-Antonio Conte è fatta: A breve l’annuncio. Un vero e proprio blitz di Nasser Al-Khelaïfi verso il tecnico di Lecce che hanno raggiunto l’accordo in breve tempo e portare l’ex bianconero all’ombra della Torre Eiffel.

Clamoroso, PSG-Antonio Conte è fatta: l’annuncio potrebbe addirittura arrivare nelle prossime ore, visto che il tecnico ed il suo staff avrebbero già trovato l’accordo con il club parigino. Il tutto sarebbe avvenuto all’indomani della pesante sconfitta del Paris Saint-Germain contro il modesto Lipsia, club tedesco neopromosso in seconda serie, e dal fatto che in due amichevoli la squadra abbia incassato qualcosa come sette reti. In generale, la dirigenza parigina non sarebbe contenta di Laurent Blanc nel complesso, e con il campionato che parte parte l’8 agosto contro il Reims, la società vorrebbe dare un segnale importante alla squadra, apparsa demotivata e stanca.

Clamoroso, PSG-Antonio Conte è fatta: A breve l’annuncio. Antonio Conte, accostato anche alla panchina della Nazionale, era già stato vicino in passato ad una panchina francese: il Monaco, stanco di Claudio Ranieri, fece un sondaggio per lui lo scorso anno, poi non se ne fece più nulla, puntando poi sul portoghese Leonardo Jardim, che infatti dal 1° luglio si è seduto sulla panchina monegasca. Ora per Conte la seconda opportunità in Ligue 1, ed i requisiti ci sono tutti: disponibilità economica quasi illimitata, top player, e voglia matta di vincere la Champions. Tutti elementi che, a detta di molti, sarebbero mancati a Torino, e sarebbero stati i motivi di rottura con la Juventus.

CheapAdultWebcam