Calcio Italiano Cobolli accende Juve-Inter “Ci giochiamo la faccia”

Cobolli accende Juve-Inter “Ci giochiamo la faccia”

741

Il presidente bianconero sente molto la sfida con i nerazzurri: “Ormai lo scudetto è possibile solo matematicamente, ma oltre ai punti c’è in palio molto altro. Voglio il secondo posto”. Sui presunti dissidi Del Piero-Ranieri: “Se dovevano chiarirsi l’hanno fatto tra loro. Resteranno tutti e due”

 

Cobolli“Al di là dei punti, ci giochiamo la faccia e l’onore”. Come primo tifoso juventino, il presidente Giovanni Cobolli Gigli sente molto la sfida con l’Inter e, anche se “l’obiettivo scudetto è possibile solo da un punto di vista matematico”, carica di aspettative la partita di sabato sera. “Sarà una sfida molto difficile, anche perchè ci mancherà qualche giocatore importante per squalifica e qualcun altro non recupererà”, spiega Cobolli Gigli che si rammarica per le “defaillance con Chievo e Genoa. Autocritica è stata fatta da Ranieri con i giocatori. Dopodichè, non c’è più il tempo di voltarsi indietro, ma solo di proiettarsi in avanti”.

SOLO PER I NUMERI – “L’obiettivo scudetto è ancora possibile, ma solo matematicamente. Il secondo posto è estremamente importante e dobbiamo fare di tutto per difenderlo: la Juve lo vuole più del Milan”, avverte il numero uno bianconero che non vuol sentire parlare di dissidi fra Del Piero e Ranieri. Uno dei due, gli è stato chiesto, è di troppo? “No, credo che non sia possibile. Se mai hanno avuto qualcosa da dirsi, lo hanno chiarito parlando tra loro, come succede tra veri uomini”. Come Blanc, anche Cobolli Gigli ribadisce fiducia al tecnico. “Le parole di Blanc sono il pensiero dell’intero consiglio di amministrazione: ha parlato anche di progetti a medio e lungo termine ai quali credo particolarmente perchè per ottenere successi bisogna investire nel tempo. Intanto – conclude – mi auspico di chiudere l’anno vincendo la coppa Italia e difendendo il secondo posto”

Fonte: Gazzetta dello Sport di gasport
CheapAdultWebcam