Calcio Estero Copa Euroamericana 2014: Fiorentina di misura con l’Estudiantes

Copa Euroamericana 2014: Fiorentina di misura con l’Estudiantes

1416

Mario GomezCopa Euroamericana 2014: Fiorentina di misura con l’Estudiantes.Parte bene la Fiorentina di Vincenzo Montella nella manifestazione internazionale contro l’Estudiantes. Match winner il tedesco Gomez, flop  del romeno Tatarusanu.

Copa Euroamericana 2014: Fiorentina di misura con l’Estudiantes. La Fiorentina si è aggiudicata la prima partita della “Copa Euroamericana 2014” vincendo 1-0 contro l’Estudiantes. Ottima la prova del giovane Piccini arrivato davvero stremato alla fine del match e del tedesco Gomez che ha segnato il quinto gol personale di queste prime amichevoli precampionato. Da rivedere la prova del romeno Tatarusanu che avrà sicuramente tempo per abituarsi al gioco voluto da Montella. Da valutare infine l’entità dell’infortunio occorso a Roncaglia, uscito per problemi alla caviglia destra.

Copa Euroamericana 2014: Fiorentina di misura con l’Estudiantes. La Viola ha fatto girare bene il pallone, come vuole Montella e sono arrivati numerosi cross degli esterni già dai primi minuti: prima con Vargas e poi due volte Piccini hanno messo in mezzo palloni interessanti che la difesa dell’Estudiantes però ha allontanato bene. Al 29’ è arrivato il gol partita della Fiorentina con Gomez che è stato bravo a battere Silva dopo un grande assist di Bernardeschi. Molto insicuro il nuovo portiere Tatarusanu che con due uscite a vuoto ha messo in crisi la propria difesa. Bravo Piccini andato due volte alla conclusione oltre a ripetuti pregevoli cross in mezzo.

Copa Euroamericana 2014: Fiorentina di misura con l’Estudiantes. Nei primi minuti della seconda frazione di gioco ci ha provato l’Estudiantes; Tatarusanu ancora protagonista prima con un rinvio di piede malamente svirgolato al 50’ e poi con un tentativo di dribbling molto rischioso in zona pericolosa al 62’; sei minuti dopo però il portiere viola è stato bravo a parare una conclusione molto pericolosa di Correa. Anche l’Estudiantes si è fatto vedere in avanti come al 72’ quando Carrillo pronto al tiro è stato anticipato bene da Gonzalo Rodriguez. Al 79’ incredibile occasione per Vecino che, smarcato ottimamente da Babacar, ha colpito il palo da solo davanti alla porta vuota. Ancora Fiorentina due minuti più tardi con Gomez che è andato vicinissimo alla doppietta personale.

Copa Euroamericana 2014: ESTUDIANTES-FIORENTINA: 0-1 – Marcatore: 29’ Gomez.

ESTUDIANTES (4-4-2): Silva – Garay – Desàbato – Re – Goni – Gil Romero – Jara – Correa – Martinez – Carrillo – Auzqui.  Allenatore: Mauricio Pellegrino.

FIORENTINA (3-5-2): Tatarusanu – G. Rodriguez – Roncaglia (61’ Tomovic) – Alonso – Piccini – Wolski (61’ Vecino) – Brillante – Borja Valero (76’ Mati Fernandez) – Vargas –  Bernardeschi (69’ Babacar) – Gomez. Allenatore: Vincenzo Montella.

CheapAdultWebcam