Coppe Coppa Italia: Inter, con la Samp è caccia all’impresa

Coppa Italia: Inter, con la Samp è caccia all’impresa

938

Per ribaltare il 3-0 subito a Marassi Mourinho schiera la formazione migliore: “Per noi è difficile, ma tutto è possibile”.

 

IbrahimovicJosé Mourinho non lo nasconde e sa che qualificarsi per la finale di Coppa Italia, dopo il 3-0 dell’andata, servirà un’impresa contro la Samp. “Se arriviamo in finale sarà una sorpresa per tutti. In questo momento siamo fuori: la Samp ha vinto 3-0 all’andata e ha un vantaggio importante. Per noi è difficile, ma tutto è possibile”. Mourinho vuole schierare la formazione migliore: “Schiero una squadra forte. Giocano Ibra e Julio Cesar“.
INTER E SAMP SI QUALIFICANO SE…: l’Inter si qualifica per la finale di Coppa Italia se vince contro la Samp con almeno 4 gol di scarto. Se la partita di San Siro finisce 3-0 si va ai tempi supplementari. La Samp va in finale se vince, se pareggia o se perde anche con tre gol di scarto purchè realizzi almeno una rete: ad es 1-4, 2-5, 3-6…
PROBABILI FORMAZIONI:
Inter: Julio Cesar, Santon, Cordoba, Materazzi, Chivu, Zanetti, Cambiasso, Mancini, Cruz, Balotelli, Ibrahimovic.
Samp: Castellazzi, Campagnaro, Lucchini, Accardi, Stankevicius, Sammarco, Palombo, Franceschini, Pieri, Pazzini, Cassano.
Fonte: Sport Alice
CheapAdultWebcam