Coppe Coppa UEFA – Quagliarella “Vogliamo il risultato”

Coppa UEFA – Quagliarella “Vogliamo il risultato”

913

Giovedì l’Udinese impegnata al Weserstadion di Brema nell’andata dei quarti di finale di Coppa Uefa. L’attaccante napoletano crede nell’impresa

 

Quagliarella“Non temiamo il Werder Brema, anche se giovedì sarà una partita molto dura. Noi però siamo convinti e vogliamo fare risultato”. Lo ha detto Fabio Quagliarella, che guiderà l’attacco dell’Udinese nella partita di andata dei quarti di finale di Coppa Uefa contro il Werder, all’aeroporto in partenza per Brema.

“Loro sono fisicamente molto forti e dovremo stare attenti sulle palle inattive – ha proseguito l’attaccante dell’Udinese – e soprattutto dovremo non aspettarli troppo. In altre parole dovremo fare la nostra partita. E sperare di fare un gol”.

Quagliarella ha poi aggiunto di non pensare alla gara di ritorno “nel senso che ora ci dobbiamo concentrare sulla partita di domani. Poi si vedrà. Le assenze? Certo pesano, soprattutto quella di Di Natale, ma noi – ha detto ancora Quagliarella – non possiamo cercare alibi. Vogliamo andare avanti in Coppa Uefa”.

Per Simone Pepe “a Brema servirà giocare palla a terra e sfruttare la nostra velocità”.

L’esterno bianconero ha detto che la squadra “é molto motivata. Soprattutto perché contro l’Inter abbiamo dimostrato di esserci. Dovremo sfruttare la nostra velocità e le nostre ripartenze per contrastare la loro potenza fisica. Siamo fiduciosi in un risultato positivo. A Brema andiamo per fare almeno un gol“.

Pepe, infine, ha detto che l’Udinese dovrà stare molto attenta sulle palle inattive. “Loro sono molto forti di testa e quindi dovremo evitare di fare falli inutili al limite dell’area. Cercheremo di stare attenti, ma sfrutteremo la nostra velocità”.


Fonte: Eurosport

CheapAdultWebcam