Coppe De Laurentiis si scaglia contro la Coppa Italia: “Fosse per me l’abolirei”

De Laurentiis si scaglia contro la Coppa Italia: “Fosse per me l’abolirei”

1146

“Questa formula non mi piace”

 

De LaurentiisContro la Juventus, seppur in Coppa Italia, e’ arrivata la prima sconfitta per il Napoli della gestione Mazzarri. Una sconfitta che pero’, come spiega il presidente Aurelio De Laurentiisdi sicuro non lascerà segni”. Se la sconfitta non ha fatto arrabbiare il presidente non si puo’ dire che lo stesso sia successo per i tifosi partenopei: “Li capisco, tutti avevamo fatto la bocca buona – spiega alla Gazzetta dello Sport – Pure Mazzarri era arrabbiato mercoledì sera, ma se fosse per me l’abolirei proprio la Coppa Italia: questa formula non mi piace”.

Mazzarri ha messo in campo una squadra sperimentale, secondo il presidente qualcosa da salvare c’e’: “Dossena ha avuto un buon avvio poi s’è fermato, come previsto. Non giocando da tempo deve acquisire il ritmo gara. Poi, dirò a Contini di stare più calmo, certe reazioni non mi piacciono”.

Il discorso poi si sposta sul prossimo impegno di campionato contro il Palermo: “È una squadra forte. E se non bastasse, Mazzarri mi ha pure detto che finora non ha mai battuto Delio Rossi. Questa sarà una partita da 55 mila spettatori, il San Paolo sarà una bolgia. Dunque, dimentichiamo la Coppa Italia e ripartiamo dal terzo posto in campionato”.

Infine sul mercato: “Vorrei prendere qualcun altro, ma solo per giugno in modo da non alterare l’equilibrio attuale dello spogliatoio”.


Fonte: Calciomercato.it


CheapAdultWebcam