Calcio Italiano Del Piero: «Battiamo la Roma. Già perso troppo tempo»

Del Piero: «Battiamo la Roma. Già perso troppo tempo»

868

Il capitano bianconero deluso: «Col Chievo è arrivata un’altra sconfitta ma nessuno di noi ha intenzione di mollare. Coi giallorossi sarà una partita difficilissima ma siamo pronti a dare di tutto per invertire la rotta»


Del Piero«È arrivata un’altra sconfitta, e la mia delusione è stata enorme. Nessuno di noi, però, ha intenzione di mollare». Alessandro Del Piero, sul suo sito internet, parla così del momento che sta attraversando la sua Juventus. «Contro la Roma siamo pronti a dare tutto quello che abbiamo – aggiunge – per tornare a vincere. Abbiamo già perso troppo tempo».


Il capitano bianconero non si nasconde dietro a un dito: «Qualche volta la voglia di imprecare alla sfortuna c’è, visto tutto quello che ci sta capitando in questo periodo – afferma – ma non ci nascondiamo dietro ad alcun alibi. La situazione – continua – è sotto gli occhi di tutti, siamo i primi a renderci conto della criticità del momento e delle delusioni che stiamo dando ai nostri tifosi e a noi stessi». E sabato arriva la Roma dell’ex Ranieri: «Ci aspetta una partita difficilissima – ammette Del Piero – ma siamo pronti a dare di tutto per invertire la rotta. E poi per continuare a farlo. So che al momento sono solo parole, ma il nostro impegno – conclude – è quello di tradurle al più presto in fatti».


Fonte: Tutto Sport

CheapAdultWebcam