Calcio Italiano La Juve conferma Ferrara

La Juve conferma Ferrara

725

Il tecnico lascia la sede: “Tutto ok”

 

Ciro FerraraE’ tutto ok“. Queste le uniche parole pronunciate da Ferrara al termine del vertice in sede a Torino coi massimi dirigenti della Juventus. All’incontro, durato circa tre ore, hanno partecipato il vice dg Bettega, Secco e il presidente Blanc. Confermata ancora una volta la fiducia all’allenatore. Lo stesso Bettega ha detto: “Non abbiamo detto che è lui il problema perché non lo pensiamo“. Anticipato a giovedì il ritiro per la gara con la Roma.

Ferrara ha lasciato sorridente Corso Galileo Ferraris rispondendo con un gesto alle domande dei giornalisti: pollice in su, tutto bene. “Se sorride, non sarà un bugiardo“, ha aggiunto Bettega. L’allenatore bianconero incassa dunque un altro attestato di fiducia da parte della società dopo quello al termine del CdA di una settimana fa.

Quanto al mercato di riparazione, il dirigente bianconero non si è sbilanciato. “Il nostro primo acquisto è Sissoko – ha detto al riguardo – che tornerà a breve“. Il suo Mali, infatti, è stato eliminato dalla Coppa d’Africa.


Fonte: Sport Mediaset

CheapAdultWebcam