Calcio Italiano Disfatta Milan, Poker di Berardi: Il Sassuolo umilia i rossoneri ed Allegri

Disfatta Milan, Poker di Berardi: Il Sassuolo umilia i rossoneri ed Allegri

874

Il Sassuolo, dopo essere stato in svantaggio con due reti in pochi minuti del Milan,   si prevedeva una goleada rossonera,  invece non è stato così. Eusebio Di Francesco ha compattato la squadra e dal cilidro neroverde esce un fantastico Berardi che fa impazzire la retroguardia rossonera e nel giro di poco più di venti minuti ribalta un risultato che nemmeno il presidente Squinzi e lo stesso tecnico potevano immaginare. Si va negli spogiatoi con il vantaggio del Sassuolo  3-2.  Il Milan è andato in vantaggio al 9′ minuto con Robinho, al 13′ il raddoppio di Mario Balotelli. Poi è iniziato lo  show del Sassuolo, anzi lo show è di Berardi per ben tre volte supera Abbiati al 15′, al 29′ e al 41′. Pochi minuti dal fischio di inizio e ancora una volta Berardi supera Abbiati. Al 47′ quarto gol per l’attaccante emiliano. Il Milan è stordito, Max Allegri impietrito, cerca di spingere i suoi  in avanti per recuperare il pesante svantaggio. Effettua tre cambi: Pazzini al posto di Nocerino, Montolivo al posto di Cristante e Honda rileva Robinho. La mossa pare indovinata, infatti all’86′ Montolivo accorcia le distanze.  Poi inizia l’arrembaggio rossonero che all’88′ colpisce la traversa con Pazzini. Finale intenso con 5 minuti di extra time ma il Milan non riesce a recuperare e il Sassuolo fa sua la posta e inguaia ancora i rossoneri. E’ la disfatta del Milan e il poker di Berardi mette in ginocchio anche Massimiliano Allegri.

TABELLINO:

SASSUOLO – MILAN: 4 – 3

SASSUOLO (4-3-3):  Pegolo – Gazzola – Antei – Ariaudo – Longhi – Kurtic – Magnanelli – Chibsah – Ziegler – Zaza – Berardi.
ALLENATORE:  Eusebio Di Francesco.

MILAN (4-3-1-2):  Abbiati – De Sciglio – Zapata – Bonera – Emanuelson – Cristante – De Jong – Nocerino – Kakà – Robinho – Balotelli. ALLENATORE:  Massimiliano Allegri.

AMMONITI:  Bonera –  Balotelli –  Antei –  Ziegler –  Gazzola –  Pegolo –  De Sciglio.

MARCATORI:  9′ Robinho – 13′ Balotelli – 15′ Berardi – 29′ Berardi –  41′ Berardi –  47′ Berardi –  86′ Montolivo.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE A TIM

CheapAdultWebcam