Coppe Domani è Champions League, al Camp Nou il Milan senza Pazzini: Il...

Domani è Champions League, al Camp Nou il Milan senza Pazzini: Il Barcellona ci crede

860

Il  Milan è per il ritorno di Champions League col Barcellona.  Boateng sarà regolarmente in gruppo. Niente da fare invece per Pazzini, che non è stato convocato. Intanto l’Uefa ha comunicato che l’arbitro della sfida al Camp Nou sarà l’ungherese Viktor Kassai, uno dei migliori fischietti al mondo.

barcaIl Pazzo, dunque, non recupera dalla botta subita al perone con il Genoa e non sarà della partita. “In merito alle condizioni di Giampaolo Pazzini, questa mattina sono stati fatti ulteriori approfondimenti clinici e strumentali che confermano un’importante contusione ossea e muscolare ed evidenziano una micro infrazione alla testa del perone della gamba destra”, si legge in un comunicato del Milan. Fari puntati, quindi, su M’Baye Niang, che al Camp Nou potrebbe sostituire il bomber toscano al centro dell’attacco. Allegri potrà invece contare su Boateng, che si è allenato con i compagni senza problemi.

I CONVOCATI
Ecco i giocatori convocati per la partita contro il Barcellona:

Abbiati, Amelia, Gabriel, Abate, Antonini, Bonera, De Sciglio, Mexes, Yepes, Zapata, Ambrosini, Boateng, Constant, Flamini, Montolivo, Muntari, Nocerino, Traoré, Bojan, El Shaarawy, Niang, Robinho.

ARBITRA KASSAI, Ungheria
Per il big match del Camp Nou l’Uefa ha scelto un fischietto importante: l’ungherese Viktor Kassai. Un nome che a Barcellona è legato ottimi ricordi. Kassai, infatti, arbitrò la finale di Champions nel 2011 vinta dai blaugrana contro il Manchester United.

CheapAdultWebcam