Calcio Mercato Inter scatenata sul mercato: Dopo M’Vila, assalto a Medel e Balanta

Inter scatenata sul mercato: Dopo M’Vila, assalto a Medel e Balanta

1985

Gary Alexis Medel

Gary Alexis Medel, calciatore cileno del Cardiff City

Inter scatenata sul mercato: Dopo M’Vila, assalto a Medel e Balanta. Il diesse dell’Inter Piero Ausilio è scatenato e vuole consegnare a Walter Mazzarri una squadra competiva e completare la rosa con i tasselli giusti per ogni reparto.

Inter scatenata sul mercato: Dopo M’Vila, assalto a Medel e Balanta. Tra domani e giovedì l’Inter partirà per il Galles per parlare di Medel con il Cardiff, riporta SkyGary Alexis Medel è un calciatore cileno, centrocampista e difensore del Cardiff City e della Nazionale cilena. Il club gallese è retrocesso e non potrà tirare troppo la corda sul prezzo, con il giocatore che ha già accettato l’Inter e ha un accordo per il contratto coi nerazzurri. Si punta a limare le distanze e sbloccare la situazione per dare a Mazzarri l’ultimo tassello per la mediana dopo M’Vila. Ausilio ha strappato il si del calciatore e conta di chiudere la trattativa in questa settimana e di farlo approdare a Pinzolo agli ordini di Walter Mazzarri. Per la difesa si punta ancora forte su Rolando e ieri c’è stato un incontro con il suo agente. L’operazione non è facile, il Porto non vuole fare sconti, ma la scadenza 2015 fa sì che i nerazzurri aspettino, per il momento, in attesa che i Dragoes facciano un passo per la chiusura della trattativa.

Dopo M’Vila, assalto a Medel e Balanta. Eder Balanta continua a essere un nome su cui l’Inter punta molto per la prossima stagione. Il difensore colombiano del River Plate, che è stato al Mondiale con la maglia della sua nazionale, è stato accostato già a Juventus e Roma prima di diventare un obiettivo concreto per i nerazzurri. Secondo “Fichajes”  l’Inter avrebbe formulato un’offerta di 4 milioni di euro, rifiutata dal River. Di fronte al no il club milanese avrebbe formulato una seconda proposta stavolta di 5 milioni che i Millonarios dovrebbero però ancora valutare.

CheapAdultWebcam