Calcio Italiano E’ notte fonda per la Lazio: Il Genoa sbanca l’Olimpico. Il Tabellino

E’ notte fonda per la Lazio: Il Genoa sbanca l’Olimpico. Il Tabellino

La Lazio si arrende in casa contro il Genoa, è notte fonda per i biancocelesti che non riescono ad uscire dal pantano in cui sono finiti qualche settimana fa. La vittoria del Genoa matura nel secondo tempo e nel giro di otto minuti, al 64′ in gol Kucka mentre  a chiudere i conti ci pensa al 72′ Gilardino su calcio di rigore. Gian Piero Gasperini, tecnico del Genoa, ai microfoni di Mediaset Premium parla della vittoria sul campo della Lazio elogiando tutta la squadra: “Questa è la partita che abbiamo giocato meglio finora e la prestazione, oltre alla vittoria, ci soddisfa molto. Nel nostro spogliatoio c’è un clima molto positivo e quella di oggi è il coronamento di un momento positivo. Abbiamo interpretato la gara nel migliore dei modi. Abbiamo molte soluzioni e possiamo interpretare ogni gara in maniera diversa e anche cambiare modulo a gara in corso come fatto oggi. Possiamo però fare ancora meglio sul piano del gioco. Possiamo alzare il livello d’attenzione in difesa anche se contro squadre come la Lazio non è facile. La classifica resta ancora molto corta e quindi dobbiamo lavorare per dare continuità a questo momento. – continua il tecnico parlando di due singoli – Gilardino? Non credo che vada in Canada, lì fa freddo. Perin? Faccio fatica a fare gli elogi personali, ma lui sta crescendo molto nelle ultime gare. Al di là delle parate è stato molto coraggioso anche in uscita risolvendo delle situazioni difficili”.

Marcatori: 64′ Kucka – 72′ rigore Gilardino.

LAZIO (4-3-3): Marchetti – Cavanda – Ciani – Radu – Pereirinha – Onazi – Ledesma – Gonzalez – Candreva – Klose – Felipe Anderson. Allenatore: Vladmiro Petkovic. In panchina:  Berisha – Strakosha – Elez – Vinicius – Ederson – Floccari – Perea – Keita.

GENOA (3-4-2-1): Perin – Antonini – Portanova – Manfredini – Biondini – Cofie – Matuzalem – Marchese – Kucka – Antonelli – Gilardino. Allenatore: Gian Piero Gasperini. In panchina: Bizzarri – Donnarumma – Tozser – Sampirisi – De Maio – Sturaro – Centurion – Bertolacci – Fetfatzidis – Konate – Stoian.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE A

CheapAdultWebcam