Coppe Europa League Europa League 2^ Giornata: Le partite di giovedì 3 ottobre

Europa League 2^ Giornata: Le partite di giovedì 3 ottobre

1018

Europa League 2014-15Europa League 2^ Giornata: Le partite di giovedì 3 ottobre. Dopo la due giorni di Champions League con il pareggio della Roma a Manchester contro il City e la sconfitta di ieri sera, mercoledì 1 ottobre, della Juventus contro l’Atletico Madrid, stasera scendono in campo le quattro squadre italiane.

Europa League 2^ Giornata: Le partite di giovedì 3 ottobre. Nel primo pomeriggio si torna in campo con tanti incontri per la fase a Gironi dell’Europa League. Saranno impegnate contemporaneamente anche le quattro squadre italiane: Fiorentina, Napoli, Inter e Torino. Proprio la squadra di Vincenzo Montella e quella di Rafa Benitez avranno gli incontri più difficili. Rispettivamente in trasferta sul campo dei russi della Dinamo Minsk nel Girone K e in Slovacchia per il Girone I contro lo Slovan Bratislava ex squadra di Marek Hamsik. Inter e Torino invece affronteranno in casa nel Girone F gli azeri del Qarabag e nel Girone B i danesi del Copenhagen.

Slovan Bratislava-Napoli. La vittoria sul Sassuolo ha fatto respirare il Napoli e Rafa Benitez. Il modo migliore per arrivare alla seconda giornata del girone di Europa League, con l’Europa, appunto, che del resto è un habitat familiare al tecnico spagnolo. Ogni partita per vincere, almeno inizialmente: la speranza è quella che il Napoli possa andare più avanti rispetto agli anni passati, quando i partenopei non hanno superato gli ottavi e i sedicesimi l’anno prima con Mazzarri. Si comincia quindi dalla partita con lo Slovan Bratislava, nella quale una vittoria potrebbe indirizzare già molto bene gli azzurri. Europa League e turnover per arrivare in fondo: nessuno si aspetta di vedere tutti i titolari, dovremo comunque aspettare stasera per sapere se anche Andujar e Michu possono trovare spazio. Con la consapevolezza che, quest’anno, forse l’Europa League potrebbe essere quasi l’obiettivo primario: in campionato, almeno per il momento, Juventus e Roma sembrano viaggiare ad un’altra velocità.

Inter-Qarabag. Walter Mazzarri prova a mettere alle spalle il ko contro il Cagliari. Dopo lo scivolone interno, l’Inter torna in campo questa sera per il secondo turno del girone di Europa League.  Contro il Qarabag i nerazzurri cercano la vittoria per allontanare nuove polemiche, Mazzarri è convinto che si è trattato di un incidente di percorso di una squadra in costruzione.

Europa League 2^ Giornata: Tutte le 24 partite in programma.
Ore 17:00 Dinamo Mosca-PSV

Ore 18:00 Krasnodar-Everton

Ore 19:00 Aalborg-Rio Ave
Din. Kiev-Steaua Bucarest
Din. Minsk-Fiorentina
Feyenoord-St. Liege
Guingamp-PAOK
Lokeren-Metalist Kharkiv
Rijeka-Siviglia
Slovan Bratislava-Napoli
Sparta Praga-Young Boys
Trabzonspor-Legia
Wolfsburg-Lilla

Ore 21:05 Asteras T.-Partizan
Astra-Salzburg
Celtic-Din. Zagabria
Estoril-Panathinaikos
HJK-Club Brugge
Inter-Qarabag
St. Etienne-Dnipro
Torino-Copenhagen
Tottenham-Besiktas
Villarreal-Apollon
Zurigo-Moenchengladbach.

Pronostico, analisi e consiglio Slovan Bratislava-Napoli: Europa League.

CheapAdultWebcam