Coppe Europa League HJK HELSINKI -TORINO, news e formazioni: Europa League 4^ giornata

HJK HELSINKI -TORINO, news e formazioni: Europa League 4^ giornata

Fabio QuagliarellaHJK HELSINKI -TORINO, news e formazioni: Europa League 4^ giornata.Archiviata la due giorni di Champions con la vittoria della Juve e la sconfitta della Roma, stasera, giovedì 6 novembre, ritorna anche l’Europa League con le quattro italiane in campo. Torino ed Inter in trasferta alle ore 19:00, mentre Fiorentina e Napoli in casa alle ore 21:05.

HJK HELSINKI -TORINO, news e formazioni: Europa League 4^ giornata. Dopo il pareggio in campionato con l’Atalanta, Il Torino si rituffa in Europa , la squadra di Giampiero Ventura lo fa forte della prima posizione in classifica nel Girone B e con la consapevolezza che contro i finlandesi dell’iHjk Helsinki può mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno agli ottavi di finale. Sulla carta la sfida che attende i granata non è di certo la più complicata, all’andata all’Olimpico è arrivata una vittoria per 2-0 firmata Molinaro e Amauri e i pronostici anche questa sera sono tutti a loro favore. L’Hjk è ancora a secco di gol in questa Europa League e in generale sembra essere decisamente di livello inferiore rispetto agli italiani. L’unica vera incognita è rappresentata dal meteo, il rischio è quello di giocare sotto la neve.

HJK HELSINKI -TORINO: Ventura si presenta in Finlandia con gli uomini contati, mancano all’appello pedine importanti come Bovo, Vives, Moretti e Amauri, quest’ultimo rimasto in Italia a causa di un attacco influenzale. Per forza di cose il tecnico toscano dovrà affidarsi al turn-over, cercando di razionare al massimo le energie anche perché in campionato c’è la Roma ad aspettare.

Gli stessi problemi di formazioni li ha anche il tecnico Lehkosuo, l’allenatore finlandese dovrebbe confermare la fiducia alla formazione che in settimana ha conquistato la coppa di Finlandua. Tra i pali come sempre l’ex Napoli Doblas, davanti a lui la solita difesa a quattro con Lampi, Baah, Heikkinen e Sorsa. Davanti a loro una coppia di centrocampisti, la scelta dovrebbe ricadere sui Tainio e Annan. Dietro l’unica punta Kandji un terzetto completerà il 4-2-3-1, con Lod, Zeneli e Savage in campo dal primo minuto.

HJK HELSINKI-TORINO: Probabili schieramenti in campo, calcio d’inizio ore 19:00.

HJK HELSINKI (4-2-3-1): Doblas – Lampi – Baah – Heikkinen – Sorsa – Tainio – Annan – Lod – Zeneli – Savage – Kandji.
Allenatore: Mika Lehkosuo.

TORINO (3-5-2): Padelli – Jansson – Glik – Gaston Silva – Darmian – Benassi – Gazzi – Sanchez Mino – Molinaro – Larrondo – Quagliarella.  Allenatore: Giampiero Ventura.

Arbitro: Arnold Hunter (Irlanda del Nord). Guardalinee:  Richard Storey – Andrew Neeson. IV Uomo:  Stephen Bell. Arbitri di porta:  Raymond Crangle – Mervyin Smyth.

 

CheapAdultWebcam