Coppe Europa League SAINT ETIENNE-INTER: Formazioni e ultime news: Europa League 4^ giornata

SAINT ETIENNE-INTER: Formazioni e ultime news: Europa League 4^ giornata

Saint Etienne-InterSAINT ETIENNE-INTER: Formazioni e ultime news: Europa League 4^ giornata. Archiviata la due giorni di Champions con la vittoria della Juve e la sconfitta della Roma, stasera, giovedì 6 novembre, ritorna anche l’Europa League con le quattro italiane in campo. Torino ed Inter in trasferta alle ore 19:00, mentre Fiorentina e Napoli in casa alle ore 21:05.

SAINT ETIENNE-INTER: Formazioni e ultime news: Europa League 4^ giornata. In un momento più che delicato per l’Inter di Thoir, chiamato a Milano per valutare la situazione di Walter Mazzarri dopo il brutto ko con il Parma per 2-0, Icardi e compagni sono chiamati all’appuntamento europeo per disputare la 4^ giornata della fase a gironi di Europa League in casa del Saint Etienne.
I nerazzurri occupano il primo posto del Girone F con 7 punti, frutto di due vittorie consecutive  ed un pareggio a reti bianche proprio con il St. Etienne. I francesi occupano, ad oggi la terza posizione in classifica con 3 punti, finora solo pareggi ed un interessante dato che li caratterizza: zero goal fatti e zero subiti, una squadra non incisiva ma difficile da sfondare dunque.
Walter Mazzarri ha intenzione di fare turn-over con Carrizo fra i pali e Osvaldo avanti per far rifiatare Palacio. Non saranno della partita: Jonathan, D’ambrosio, M’vila e Campagnaro mentre Nagatomo è in dubbio. I francesi non potranno schierare il difensore Clerc e l’attaccante Erdinc.

St-Étienne e Inter sono tra le cinque squadre che non hanno ancora subito gol nella fase a gironi insieme a Legia, Fiorentina e Torino. Il St-Étienne ha iniziato la fase a gironi con tre 0-0. In cinque partite europee stagionali, ha segnato e subito un solo gol (esclusi i rigori contro il Kardemir Karabükspor agli spareggi). L’Inter deve ancora perdere in cinque partite europee stagionali, durante le quali ha segnato 12 reti. Il centrocampista francese dell’Inter Yann M’Vila sfiderà tre vecchi compagni del Rennes, Kévin Théophile-Catherine, Mevlüt Erdinç e Fabien Lemoine.

SAINT ETIENNE-INTER: PROBABILI SCHIERAMENTI IN CAMPOm CALCIO D’INIZIO ORE 19:00.

ST. ETIENNE (4-2-3-1): Ruffier – Bayal Sall – Perrin – Teophile-Catherine – Pogba – Clement – Lemoine – Hamouma – Cohade – Gradel – Van Wolfswinkel. Allenatore: Christophe Galtier.

INTER (3-5-2): Carrizo – Andreolli – Juan Jesus – Ranocchia – Medel – Kovacic – Dodò – Nagatomo – Guarin – Icardi – Osvaldo.  Allenatore: Walter Mazzarri.

HJK HELSINKI -TORINO, news e formazioni: Europa League 4^ giornata.

CheapAdultWebcam