Coppe Europa League, i pronostici ed il programma delle sfide di ritorno degli...

Europa League, i pronostici ed il programma delle sfide di ritorno degli ottavi, 14 marzo

999

Domani 14 marzo 2013 si disputano le gare di ritorno degli ottavi di finale di Europa League 2012-2013, di cui riportiamo il programma completo con l’orario di inizio e i pronostici di tutte la partite. Impegnate Inter e Lazio alle prese con situazioni differenti, con l’Inter quasi fuori dopo la batosta subita all’andata contro il Tottenham e Lazio quasi qualificata dopo la vittoria in trasferta contro lo Stoccarda.

europa leagueRubin Kazan-Levante (14 marzo, ore 18): si gioca allo stadio Luzhniki di Mosca questo ottavo di ritorno di Europa League 2012-2013 fra i padroni di casa del Rubin Kazan e gli spagnoli del Levante;all’andata finì 0 a 0 e pertanto il Rubin avrà la possibilità sul campo amico di volgere a proprio favore il discorso qualificazione; dovrà però guardarsi da un ottimo Levante a cui servirà segnare un gol per mettere la qualificazione in quasi sicurezza; il pronostico prevede una vittoria e qualificazione del Rubin Kazan per 1 a 0.

Zenit San Pietroburgo-Basilea (14 marzo, ore 18): all’andata finì 2 a 0 un po’ a sorpresa per l’ottimo Basilea che è dunque favorito per il passaggio del turno; ma occhio all’orgoglio dello Zenith San Pietroburgo che cercherà l’impresa sul proprio campo; vittoria per 2 a 1 per lo Zenith e qualificazione per il Basilea.

Inter-Tottenham (14 marzo, ore 19): l’Inter di questi tempi non autorizza grandi speranze anche se la squadra di Andrea Stramaccioni è davvero imprevedibile e dunque potrebbe succedere di tutto; ma davvero il 3 a 0 della gara di andata sembra mettere al sicuro il passaggio ai quarti di Europa League 2012-2013 da parte del Tottenham che oltretutto sembra anche in grande forma; pertanto il pronostico di questa partita vede favorito il Tottenham che potrebbe vincere in trasferta a San Siro con l’Inter per 2 a 0.

Newcastle-Anzhi Makhachkala (14 Marzo, ore 21:05): il pareggio ottenuto un po’a sorpresa dal Newcastle sul campo dell’Amzhi nella gara di andata non lo rende necessariamente favorito in questa gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League; il pronostico è per un pareggio 2 a 2 con l’Anzhi qualificato per i quarti di finale.

Fenerbahçe-Viktoria Plzen (14 Marzo, ore 21:05): i giustizieri del Napoli hanno steccato la gara casalinga perdendo 1 a 0 contro i turchi del Fenerbahce e sono pertanto chiamati all’impresa al Sükrü Saraçoglu di Istanbul per ottenere una qualificazione davvero problematica; favorito il Fenerbahce per la vittoria (1 a 0) e la qualificazione.

Lazio-Stoccarda (14 Marzo, ore 21:05): appare francamente disperato il compito dello Stoccarda di ribaltare la situazione saldamente nella mani della Lazio, vincitrice all’andata per 2 a 0; la qualificazione sembra a portata di mano della squadra italiana che, a meno di un suicidio di massa, non dovrebbe correre pericoli; qualificazione in mano alla Lazio e vittoria per i biancocelesti per 3 a 2.

Chelsea-Steaua Bucarest (14 Marzo, ore 21:05): il Chelsea è chiamato a ribaltare una difficile situazione originata dallo 0 a 1 dell’andata ad opera di un’orgogliosa Steaua Bucarest; domani, in questo ritorno degli ottavi di finale di Europa League 2012-2013, altrettanto orgoglio è chiamato a mettere il Chelsea, con la panchina di Rafa Benitez sempre traballante; vittoria Chelsea per 2 a 1 e qualificazione Steaua.

Bordeaux-Benfica (14 Marzo, ore 21:05): partita difficile per il Bordeaux dopo la sconfitta per 1 a 0 rimediata a Lisbona nella gara di andata degli ottavi di finale di Europa League; pronostico un pareggio per 1 a 1 con qualificazione del Benfica ai quarti di finale di Europa League 2012-2013.

ACQUISTA I BIGLIETTI DELLO STADIO DELLE PARTITE DELL’INTER

CheapAdultWebcam