Coppe Europa League, Inter-Tottenham: Le ultimissime e gli schieramenti delle squadre

Europa League, Inter-Tottenham: Le ultimissime e gli schieramenti delle squadre

923

L’Inter vuole la “remuntada” contro il Tottenham per superare il turno di Europa League e volare ai quarti di finale. Non sarà facile visto il 3-0 a favore degli inglesi nella gara d’andata allo stadio “White Hart”. Ma tutti conoscono la squadra nerazzurra e il potenziale che potrebbe assolutamente centrare l’impresa. 

interCifre e precedenti. Prima della sfida d’andata, i precedenti delle italiane contro la squadra londinese che rappresenta la comunità ebraica nella capitale inglese erano positivi. Infanni, i bianchi di Vilas Boas non segnavano contro una squadra del Belpaese da ben 2 anni (era il 15 febbraio del 2011 e la sfida era Milan-Tottenham). Ma, a dispetto di questi numeri, la formazione inglese non perde in una competizione europea da tantissimo, troppo tempo. Il 30 novembre del 2011, il Paok Salonicco riuscì a prevalere di misura per 2-1. Da quel momento gli ‘Spurs’ hanno messo in cascina 4 vittorie e 5 pareggi.L’Inter, però, nei precedenti con squadre inglesi non ha molto da sorridere: sono 12 le vittorie, 6 i pareggi, ma ben 15 le sconfitte.

Dove vedere la partita. Calcio d’inizio allo stadio Meazza giovedì 14 marzo alle ore 19. Potete seguire la diretta su Ibtimes Italia, Sky Calcio 2, Sky Sport 1, Mediaset Premium.

Formazioni

INTER: Handanovic; Zanetti, Ranocchia, Chivu, Juan Jesus; Jonathan, Benassi,  Kovacic, Alvaro Pereira; Guarin; Cassano. A disp. Belec, Gargano, Pasa, Mbaye, Cambiasso, Palacio, Colombi, . All. Stramaccioni.

TOTTENHAM: Lloris; Walker, Caulker, Vertonghen, Assou-Ekotto; Parker, Dembele; Lennon, Sigurdsson, Holtby; Defoe. A disp. Friedel, Dawson, Huddleston, Gallas, Livermore, Naughton. All. Villas Boas.

Arbitrerà la sfida il croato Ivan Bebek. Internazionale dal 2003, il 36enne avrà come assistenti Tomislav Petrovic e Miro Grgic. Il quarto uomo sarà Dalibor Conjar mentre gli assistenti addizionali saranno Domagoj Vuckov e Goran Gabrilo.

ACQUISTA I BIGLIETTI DELLO STADIO DELLE PARTITE DELL’INTER

CheapAdultWebcam