Coppe Europa League Europa League, QARABAG-INTER: Formazioni e ultime news

Europa League, QARABAG-INTER: Formazioni e ultime news

Karabag-InterEuropa League, QARABAG-INTER: Formazioni e ultime news. Dopo la due giorni di Champions League, con la Juve che ha passato il turno dopo il pareggio con l’Atletico Madrid e l’eliminazione della Roma, sconfitta  all’Olimpico dal Manchester City, stasera in campo le quattro italiane. L’Inter, già qualificata, scende in campo alle 18:00 a Baku,

Europa League, QARABAG-INTER: Formazioni e ultime news. Questa sera si gioca l’ultima giornata della fase a gironi in Europa League. L’unica squadra italiana che non ha ancora in mano il biglietto per la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta è il Torino, impegnato in Danimarca a Copenaghen, ore 19:00, con l’obiettivo di raggiungere Inter, Fiorentina, Napoli e Roma, che è retrocessa dalla Champions League. La Fiorentina di Vincenzo Montella ospita al Franchi la Din. Minsk alle ore 21:05, mentre il Napoli di Rafael Benitez è impegnato al San Paolo alle ore 21:05 con lo Slovan Bratislava.

Alla vigilia del match in Azerbaijan, Roberto Mancini ha parlato della squadra e di alcuni giovani che intende lanciare: “Non importa contro che squadra giochiamo, noi siamo qui per vincere. Faremo la nostra partita e cercheremo di vincerla. Ho studiato il Qarabag: ha attaccanti molto forti. Hanno la possibilita’ di qualificarsi, daranno il massimo”.

A poche ore dalla sfida di Europa League contro il Qarabag, Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di SportMediaset: “Dobbiamo ripartire dal primo tempo con l’Udinese, perché quella è stata una nota sicuramente positiva. Questa sera anche se la gara non conta ai fini della classifica voglio vedere giocatori che finora hanno avuto poco spazio. Una chance per Bonazzoli? Abbiamo portato diversi giovani come lui. Per qualcuno di loro ci sarà spazio per giocare. Le voci sull’addio di Vidic a gennaio? Non è partito con noi per la gara di oggi perché era influenzato e non era in grado di giocare, mentre con il Milan era alle prese con dei problemi fisici. Per questo non si è ancora allenato molto con la squadra. Se sta bene sarà sicuramente un elemento utile all’Inter, vista anche la grande esperienza”.

QARABAG-INTER, PROBABILI SCHIERAMENTI IN CAMPO, CALCIO D’INIZIO ORE 18:00.

QARABAG (4-2-3-1): Sehic – Medvedev – Sadygov – Guseynov – Agolli – Qarayev –  Almeida – Nadirov – George – Muarem -Emeghara. ALLENATORE:  Gurban Gurbanov.

INTER (4-3-1-2): Carrizo – Campagnaro – Andreolli – Juan Jesus – D’Ambrosio – Khrin – M’Vila – Obi – Guarin – Bonazzoli – Osvaldo. ALLENATORE: Roberto Mancini.

 

CheapAdultWebcam