Coppe Champions League Formazioni e ultime dai campi, Atletico Madrid-Leverkusen: Champions League Martedì 17 Marzo

Formazioni e ultime dai campi, Atletico Madrid-Leverkusen: Champions League Martedì 17 Marzo

Atletico Madrid-Bayer LeverkusenFormazioni e ultime dai campi, Atletico Madrid-Leverkusen: Champions League Martedì 17 Marzo. Torna il grandissimo spettacolo Europeo della Champions League e non mancherà la sfida tra Atletico Madrid e Bayer Leverkusen. I Colchoneros si trovano in condizione di dover realizzare la classica “remuntada” contro questi agguerritissimi tedeschi.

Formazioni e ultime dai campi, Atletico Madrid-Leverkusen: Champions League Martedì 17 Marzo. La squadra spagnola di Diego Simeone che all’andata in Germania è stata sconfitta per 1-0, ora, in questo match di ritorno al Vicente Calderon, bisogna ribaltare il risultato e cercare di vincere almeno 2-0 per passare il turno direttamente, le cose potrebbero complicarsi parecchio qualora l’Atletico subisse un gol.

Nella Liga Spagnola c’era da affrontare l’Espanyol, partita da cercare di vivere in tutta tranquillità per ottenere una vittoria che confermasse il terzo posto, ma non solo: che desse tranquillità in vista dell’importantissima sfida al Bayer Leverkusen. Non è andata esattamente così, in quanto è arrivato un inutile pareggio per 0-0 che non serve a molto, visto che in questo modo l’Atletico Madrid ha perso il terzo posto in classifica cedendolo al Valencia.

L’Atletico Madrid quindi arriva a questa sfida in un momento sfortunato e poco propizio, l’impresa sembra infatti poco probabile, ma non possiamo dimenticare che i Colchoneros questa volta saranno in casa, davanti al proprio fantastico ed infuocato  pubblico del Vicente Calderon, dove in passato hanno già compiuto imprese straordinarie anche più difficili che ribaltare questo 1-0 del match d’andata. Il compito di vincere la partita sarà affidato in attacco ai due bomber di razza, vale a dire  Griezmann e Mandzukic, due calciatori che sanno sicuramente il fatto loro e possono colpire senza problemi la difesa del Bayer Leverkusen.

Il Bayer Leverkusen, si presenta in questa gara con una tranquillità ed una sicurezza nettamente maggiori. I tedeschi, forti del risultato dell’andata, hanno ottime possibilità di passare il turno, a loro basterebbe anche il pareggio, ma per non correre rischi inutili dovrebbero cercare si siglare un gol, a quel punto i Quarti di Finale di Champions League non sarebbero più un  miraggio, ma una solida certezza, dato che l’Atletico Madrid  non è riuscito a segnare fuori casa.

ATLETICO MADRID-BAYER LEVERKUSEN, RITORNO OTTAVI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE

ATLETICO MADRID (4-4-2): Moya – Juanfran – Miranda – Gimenez – Ansaldi – Arda Turan – Gabi – Suarez – Koke – Mandzukic – Griezmann. ALLENATORE: Diego Simeone.

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Leno – Hilbert – Spahic – Papadopuolos – Wendell – Castro – Bender – Bellarabi – Son – Calhanoglu – Drmic. ALLENATORE:  Roger Schmidt.

Booking.com